LOOK ABBIGLIAMENTO

PEPE JEANS LONDON PRIMAVERA-ESTATE 2019 

Pepe Jeans London da sempre si è fatta ispirare da Londra, dalla sua musica, dal suo heritage e dal suo stile eclettico. Ora, con il lancio di PEPE - una nuova generazione by Pepe Jeans London, è arrivato il momento di esprimere appieno l’anima ribelle che da più di 45 anni è nel dna di  questo brand,  attraverso la nuova collezione primavera-estate 2019.

La ribellione generazionale del passato è la musa ispiratrice di questa collezione dove i valori come libertà e amicizia rimangono la cosa più importante!

Attingendo dal ricco patrimonio dell’archivio del brand londinese, gli anni '80 e '90 sono stati riportati in auge attraverso una capsule collection di pezzi in cui l’etichetta rossa retrò e il logo archive sono il segno distintivo!

La capsule PEPE - una nuova generazione by Pepe Jeans London comprende una serie di capi in denim, in lavaggi bianchi e blu, t-shirt con logo archive, ma anche a righe e con slogan e top a maniche lunghe.

Tutti questi capi, sia per lei che per lui, hanno un fascino vintage ma ancora oggi moderno, che riflette le radici originali di Pepe Jeans London.

 

Per la pubblicità su www.ragazzioggi.it

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.