TRAVEL RESTO DEL MONDO

air_europa_00

AIR EUROPA TI PORTA NELLE AMERICHE

Volete viaggiare verso le destinazioni più gettonate dell’inverno? Con Air Europa tutto è possibile approfittando delle tariffe speciali lanciate dalla compagnia per volare nei prossimi mesi verso CaraibiUSA e America Latina acquistando i biglietti entro metà novembre.
La compagnia privata spagnola offre nuove tariffe da cogliere al volo: da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via Madrid) New York a partire da 410 euro, Miami da 522 euro, Santo Domingo da 585 euro, Havana da 589 euro, Salvador de Bahia da 736 euro, Buenos Aires da 849 euro ed infine Caracas da 573 euro, tutto incluso a/r (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee di emissione esclusa).

air_europa_01

Per assicurarsi una fuga d’inverno cosmopolita o dalle atmosfere latine, conviene cogliere l’occasione: i biglietti sono acquistabili entro il 15 novembre 2010 (escluso Salvador de Bahia acquistabile fino al 31 ottobre 2010).
Comodità e vantaggi per chi sceglie Air Europa, che riserva anche servizi speciali per andare incontro alle esigenze dei propri clienti.

air_europa_02

Quali servizi? Il primo è per chi viaggia passando dalla capitale spagnola. Per i passeggeri in transito a Madrid e con un volo lungo raggio in coincidenza il giorno stesso ma che prevede un tempo di attesa di almeno 7 ore, il Day Use consiste nella sistemazione alberghiera con trasferimenti da/per l’aeroporto.

air_europa_03

Il Programma Dream comprende invece il trasferimento da/per l’aeroporto e il pernottamento in hotel nel caso di mancata coincidenza dei voli di connessione il giorno stesso (questo programma è riservato ai passeggeri in transito a Madrid, oppure ai clienti che transitano a Caracas, Salvador de Bahia e Buenos Aires e devono proseguire il viaggio con altri vettori partner di Air Europa).
E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.

air_europa_04

Air Europa è una compagnia aerea privata spagnola che opera con voli di linea regolari. E' stata fondata nel 1986 e fa parte di Globalia Corporación, il maggior gruppo turistico spagnolo. Offre partenze giornaliere per Madrid da Milano, da Roma e ben 4 partenze a settimana da Venezia: attraverso questi voli Air Europa collega l’italia alla Spagna (Isole Baleari e Canarie comprese), ai Caraibi, all’America Latina, New York e Miami.
La flotta di Air Europa è tra le più moderne d’Europa e attualmente è composta da 26 Boeing 737, 2 Boeing 767, 6 Airbus A330-200 e 7 Embraer, l’attenzione da sempre riservata alla sicurezza gli ha consentito inoltre di ottenere l’accreditazione IOSA. Air Europa trasporta circa 10 milioni di passeggeri l’anno e collega 92 destinazioni in 30 paesi, nell’estate 2007 è entrata a far parte dell’alleanza SkyTeam di cui è membro.

FEATURED MODEL

Chiara (featured model)
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner