TRAVEL RESTO DEL MONDO

per_linverno_vola_a_miami_a_nyc_00

PER L'INVERNO VOLA A MIAMI E NYC 

A Natale si scopre l’America: Air Europa vola negli States con offerte mai viste prima. La compagnia presenta le tariffe promozionali per viaggiare nei prossimi mesi a Miami e New York City acquistando i biglietti entro il 15 novembre 2010.
Una ghiotta occasione per volare in Nord America approfittando di low cost flights e per godersi le vacanze invernali negli Stati Uniti, tra il mare d'inverno di Miami e i parchi innevati di NYC, una delle mete per eccellenza della stagione più fredda ed una delle città extra-europee preferite dagli abitanti del Vecchio Continente.

per_linverno_vola_a_miami_a_nyc_01

L’America stupisce sempre di più: si può trascorrere un inverno eccentrico sulle spiagge di Miami, tra golf e mostre d’arte come la Miami Beach Biennale of Sculpture presso l’Art Deco District, o scegliere le atmosfere natalizie newyorkesi del Rockefeller Center, icona del Natale in città, le strade fashion e approfittare degli spettacoli in scena al New York City Ballet nel Lincoln Center.

per_linverno_vola_a_miami_a_nyc_02

Air Europa propone tariffe vantaggiose per vivere queste emozioni: da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via Madrid) Miami con prezzi a partire da 398 euro e New York a partire da 410 euro (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee di emissione esclusa).
I biglietti sono acquistabili entro metà novembre.

per_linverno_vola_a_miami_a_nyc_03

Per i passeggeri che scelgono le destinazioni lungo raggio Air Europa (USA, America Latina e Caraibi) sono previsti servizi speciali, che rafforzano l’attenzione della compagnia verso le esigenze dei propri clienti: il Day Use, con sistemazione alberghiera ideale per regalarsi un momento di relax quando l’attesa del volo è lunga, e il Programma Dream, che comprende invece il pernottamento in hotel nel caso di mancata coincidenza dei voli di connessione.

per_linverno_vola_a_miami_a_nyc_04

E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.
Il tempo stringe, gli States aspettano. Pronti a volare verso le prossime vacanza natalizie all'insegna dell'American Dream?

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Occhiali da sole Fluo da Happiness
OCCHIALI DA SOLE FLUO DA HAPPINESS Gli occhiali di questa collezione sono prodotti in “grilamid” un materiale caratterizzato da un'eccezionale resistenza alla piegatura e un'incredibi...
Banner
Banner