CULTURA FORMAZIONE

hr_nuovo_master_a_bologna_con_professional_datagest_00

HR, NUOVO MASTER A BOLOGNA 

L’area dell‘HR coinvolge sempre più figure e professionalità femminili che sappiano gestire con competenza ma anche con entusiasmo le Risorse Umane.
Per rispondere a queste esigenze PROFESSIONAL DATAGEST propone la seconda edizione dell’Executive Master GESTIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE, in programma a Bologna a partire da marzo 2011 e con frequenza nel week end.

hr_nuovo_master_a_bologna_con_professional_datagest_01

Il percorso formativo di alto profilo mira a fornire le competenze specialistiche, pratiche e operative per gestire e guidare al meglio le risorse umane, con particolare attenzione alle tematiche della strategia e dell’organizzazione aziendale, del budgeting e del costo del lavoro, delle relazioni industriali, del comportamento organizzativo e dell’amministrazione del personale.

hr_nuovo_master_a_bologna_con_professional_datagest_02

Il Master ha il patrocinio dell’AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale).
Si indirizza sia a giovani laureati o neo-inseriti nell’area HR, sia a professionisti che hanno già maturato esperienza sul campo.
La docenza è affidata a esperti del settore, direttori del personale, consulenti e manager che da anni ricoprono ruoli di alto livello nell’ambito delle Risorse Umane.

hr_nuovo_master_a_bologna_con_professional_datagest_03

Visite aziendali, Project work, e Outdoor training esperienziale rappresentano gli elementi distintivi e i punti di forza del master.
In particolare l’outdoor si presenta come momento di crescita personale, volto a rafforzare concretamente la gestione della leadership, dei rapporti interpersonali e del lavoro in team.

hr_nuovo_master_a_bologna_con_professional_datagest_04

La frequenza nel fine settimana è stata pensata per rispondere alle esigenze di quanti già lavorano ma non vogliono rinunciare ad investire sulla propria formazione e prevede lezioni in aula tutti i sabati full- time, cui si aggiungeranno quattro venerdì (uno al mese).
Al termine delle lezioni, per i non occupati professionalmente è previsto uno stage di 3 mesi presso aziende o società di consulenza.
Info su Professionaldatagest.it.

FEATURED MODEL

Paola (featured model)
Noe vince AW LAB IS ME Music Edition
NOE VINCE AW LAB IS ME MUSIC EDITION La musica italiana...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner