CULTURA LIBRI

ti_cerco_da_sempre_il_nuovo_romanzo_di_fabio_salvatore_00

TI CERCO DA SEMPRE IN LIBRERIA 

Riccione. Estate. Viale Dante. Andrea ha il cuore a mille e non sa perché. “Un attacco di panico di gioia”. È buio ma è luce dentro sé. Una ritrovata luminosità che lo porta come in sogno in riva al mare. Lontano da quei giorni di dolore e da quello Scarafaggio reso polvere nel suo corpo, Andrea avverte che qualcosa di magico e di speciale sta per accadere nella sua vita. Lo percepisce nel cuore e nell’anima.
Dopo i successi di pubblico e critica dei suoi primi due romanzi, Cancro, non mi fai paura e La paura non esiste, Fabio Salvatore, ancora una volta, sceglie la vita del racconto per essere testimone della rinascita dal dolore.

ti_cerco_da_sempre_il_nuovo_romanzo_di_fabio_salvatore_01

In un summa di emozioni che partono dal suo primo romanzo e che si trasformano in gioia nel secondo, Ti cerco da sempre è il palcoscenico ideale dove compiere il salto della vita, dove lo stesso Salvatore si fa interprete dei suoi sogni, delle sue emozioni più profonde, dei suoi dolori che intrecciano l’anima di chi incontra e sceglie di raccontarsi togliendosi la maschera e mettendosi a nudo.

ti_cerco_da_sempre_il_nuovo_romanzo_di_fabio_salvatore_02

Il suo nuovo romanzo è l’inno all’amore che nasce dal seguire la via di Gesù e di Maria, che non nasconde la voglia di essere uomo di fede, ma che cerca di viverla senza subirla.
Come in un atto unico ambientato fra cielo e mare, fra salsedine, sabbia e onde, Andrea racconta e si lascia raccontare. Una narrazione diretta e sferzante, carica di passione, emozione, fede, sogno, nella quale si alternano volti, storie di uomini e donne che hanno incontrato il male sia fisico che interore ma che hanno preferito dire sì alla vita,  scegliendo di riconquistare la propria esistenza per donarla agli altri. Destini incrociati, accomunati dal desiderio di rinascita e dalla voglia di amare.

ti_cerco_da_sempre_il_nuovo_romanzo_di_fabio_salvatore_03

Amare per amarsi. Donare per donarsi. Alla  ricerca costante del sorriso e della propria felicità. Un racconto profondo, serrato, in un crescendo di emozioni e colpi di scena che conducono a un epilogo carico di pathos. Andrea, dopo il silenzioso battito del suo cuore, ritroverà l’amore al grido di “Voglio aver vissuto”.
Impreziosito da un inserto fotografico, fatto di ritratti del fotoreporter Emanuele Berardi, Ti cerco da sempre, è la scoperta intima dell’amore verso la nostra vita e quella di chi incontra le nostre braccia, il nostro il cuore e la nostra anima.

ti_cerco_da_sempre_il_nuovo_romanzo_di_fabio_salvatore_04

Fabio Salvatore, trentaquattro anni, attore e regista pugliese, vive artisticamente in teatro. Diretto da grandi maestri del calibro di Enzo Garinei, Walter Manfrè, Corrado Veneziano, Giorgio Albertazzi, ha interpretato ruoli in importanti produzioni teatrali, televisive, cinematografiche. Fondatore del Magna Grecia Awards, ha diretto spot sociali e numerose opere teatrali.
Per Aliberti nel 2008 ha pubblicato il suo primo romanzo Cancro, non mi fai paura (2008), che si appresta a diventare un'opera cinematografica e teatrale, e La paura non esiste (2010).

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
C'era una volta la Musica... The Beatles (Red e Blue Album)
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... THE BEATLES (RED E BLUE ALBUM)&...
Banner