ALTRO ASSOCIAZIONI

babbo_natale_a_casa_tua_con_uildm_e_amadeus_00

BABBO NATALE A CASA TUA 

Amadeus Italia assicura il suo supporto alla sezione di Milano della UILDM, Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, che da oltre vent’anni promuove l’iniziativa di raccolta fondi “Babbo Natale a casa tua” (Babbonataleacasatua.it).
Con un messaggio email o con una telefonata alla Sezione UILDM di Milano è possibile prenotare la visita di Babbo Natale, che la sera della  vigilia si presenterà nelle case per distribuire, a grandi e piccini, i doni precedentemente consegnati.

babbo_natale_a_casa_tua_con_uildm_e_amadeus_01

Il contributo richiesto, per questo simpatico servizio, andrà a finanziare le attività legate alla mobilità delle persone affette da Distrofia Muscolare.
Per far conoscere ulteriormente l’iniziativa e facilitare i contatti, Amadeus Italia si occuperà della spedizione, a tutte le Agenzie di Viaggi sue partner dell’area milanese, di una locandina che promuove il progetto, con la richiesta di esporla nelle proprie vetrine.

babbo_natale_a_casa_tua_con_uildm_e_amadeus_02

L'iniziativa gode del Patrocinio del Comune di Milano.
“Amadeus Italia rinnova il suo impegno a supporto della UILDM e vuole rendere partecipi anche gli Agenti di Viaggi con cui collabora, ai quali richiede solo  un piccolo sforzo, ma che può dare grandi risultati”, ha commentato Fabio Lazzerini, Amministratore delegato di Amadeus Italia.

babbo_natale_a_casa_tua_con_uildm_e_amadeus_03

Amadeus è leader nella distribuzione e fornitore di avanzate tecnologie per l’industria globale dei viaggi e del turismo. I clienti del gruppo comprendono fornitori di viaggi (compagnie aeree, hotel, ferrovie, traghetti etc.), venditori di viaggi (agenzie di viaggio e siti web) e acquirenti di viaggi (aziende e viaggiatori individuali).
Amadeus ha sedi a Madrid (ufficio centrale e marketing), Nizza (sviluppo) e Erding (Operations - centro elaborazione dati) con filiali a Miami, Buenos Aires, Bangkok e Dubai. Opera attraverso 72 organizzazioni commerciali locali in 195 Paesi.

babbo_natale_a_casa_tua_con_uildm_e_amadeus_04

La U.I.L.D.M. (Unione Italia Lotto alla Distrofia Muscolare) è nata nel 1961 ed è attualmente presente su tutto il territorio nazionale con 9 Comitati regionali e 73 Sezioni provinciali. Ha come scopo l’inserimento sociale delle persone affette da distrofia muscolare, e la promozione della ricerca su questa patologia.
La sezione di Milano, attiva dal 1968, svolge un'attività di informazione e sensibilizzazione sui problemi della disabilità derivanti dalle malattie neuromuscolari, attualmente, con l'ausilio di giovani che prestano servizio civile e di volontari, assicura una serie di servizi socio-assistenziali e domiciliari, di pubblicazioni divulgative, di formazione, di sensibilizzazione e di informazione.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Nuovo disco per i Salento Guys
NUOVO DISCO PER I SALENTO GUYS Total Freedom, la label ...
Banner