FREE TIME INTERNET

relish_inaugura_le-commerce_00

RELISH INAUGURA L'E-COMMERCE 

A dicembre Relish inaugura l’e-commerce. A brevissimo dal sito Relish.it tutte le appassionate del brand potranno acquistare i capi della nuova collezione nell’online Store.
L’immagine dell’e-Shop, fortemente focalizzata sul prodotto, è pulita e minimale, per una consultazione del catalogo prodotti rapida e intuitiva. All’interno della sezione Shop Online si potranno acquistare i prodotti Relish allo stesso prezzo che nei negozi; fino a fine 2010 per tutti gli acquisti con consegna in Italia le spese di spedizione saranno gratuite; le spese di spedizione gratuite anche per acquisti con consegna all’estero con una spesa minima in di 100.00 Euro.

relish_inaugura_le-commerce_01

Il lancio dell’e-Shop rappresenta la novità maggiore dell’attività web di Relish, ma non l’unica.
Dal settembre scorso il sito del brand si presenta con una nuova veste grafica che riprende il tema della nuova campagna autunno-inverno 2010/2011. Un restyling assolutamente glamour per un sito dal forte impatto visivo grazie a design moderno e immagini forti.

relish_inaugura_le-commerce_02

Tra le varie sezioni presenti sul sito web, un collegamento al blog Relishblog-relish.blogspot.com, una community virtuale che da luglio 2010 si è aggiunta al sito ufficiale, e alle già avviate pagine sui social networks più cliccati, Facebook e Twitter.

relish_inaugura_le-commerce_03

Il blog è un vero e proprio Relish e-journal, dove trovare news in anteprima e non solo: le immagini della campagna pubblicitaria, i looks dell’ultima collezione, alcuni scatti rubati alle celebrities che indossano Relish, da Asia Argento alle Veline, fino a Juliana Moreira e Thais Wiggers, ma anche uno spazio dedicato alle uscite redazionali più significative e ad immagini suggestive, rappresentative del mood Relish.

relish_inaugura_le-commerce_04

In fase di lancio della piattaforma e-commerce il blog e i social network faranno anche da custumer care mirato, una linea diretta con l’azienda per aiutare gli utenti durante la prima fase dell’attività.
Relish ancora una volta intraprende una strada nuova e attuale, complementare agli strumenti e canali di comunicazione tradizionali, riconfermando l’attenzione verso i nuovi strumenti di comunicazione, adattandoli secondo lo stile Relish alle abitudini dei giovani, alla “web generation”, sempre più multimediali, dimostrando di capire le potenzialità delcomunicare sul web e l’importanza di tutti i nuovi media, muovendosi in un ambito multimediale.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Happiness for Galvanina
HAPPINESS FOR GALVANINA  Ecco l'ultima grande novità Made in Happiness!  Per la prima volta un brand di moda lancia un'etichetta di bibite biologiche e lo fa con la migliore az...
Banner
Ottimi risultati per Andrea Raffa
OTTIMI RISULTATI PER ANDREA RAFFA Per il dj producer An...
Banner