|
RELISH INAUGURA L'E-COMMERCE |
|
Il lancio dell’e-Shop rappresenta la novità maggiore dell’attività web di Relish, ma non l’unica. |
|
Tra le varie sezioni presenti sul sito web, un collegamento al blog Relishblog-relish.blogspot.com, una community virtuale che da luglio 2010 si è aggiunta al sito ufficiale, e alle già avviate pagine sui social networks più cliccati, Facebook e Twitter. |
|
Il blog è un vero e proprio Relish e-journal, dove trovare news in anteprima e non solo: le immagini della campagna pubblicitaria, i looks dell’ultima collezione, alcuni scatti rubati alle celebrities che indossano Relish, da Asia Argento alle Veline, fino a Juliana Moreira e Thais Wiggers, ma anche uno spazio dedicato alle uscite redazionali più significative e ad immagini suggestive, rappresentative del mood Relish. |
|
In fase di lancio della piattaforma e-commerce il blog e i social network faranno anche da custumer care mirato, una linea diretta con l’azienda per aiutare gli utenti durante la prima fase dell’attività. |