FREE TIME INTERNET

secret_in_a_pocket_concorso_pepe_jeans_00

SECRET IN A POCKET

Pepe Jeans London, sempre attento al mondo dei social network e sempre in cerca di idee innovative sull’onda dell’interattività, lancia la sua nuova campagna “Secret in a pocket”, dedicata esclusivamente agli amanti del jeans e ai “naviganti” del web.
Pepe Jeans ti offre la possibilità di nascondere il tuo segreto nel profondo della tasca di un jeans e di condividerlo con i tuoi amici su Facebook: i più interessanti ed originali vinceranno proprio il jeans dei loro sogni!

secret_in_a_pocket_concorso_pepe_jeans_01

Ancora una volta si accendono i riflettori sulla collezione denim, da sempre cuore del brand Pepe Jeans London: tessuti di alta qualità, fit interessanti e originali, dettagli innovativi e tecniche indirizzate al riciclaggio.

secret_in_a_pocket_concorso_pepe_jeans_02

Il jeans rappresenta il cuore della collezione fin dalla sua nascita e di quel periodo ha conservato l’originalità e la qualità, ma con un occhio sempre rivolto alle ultime tendenze.
Iil jeans è ormai da 50 anni capo irrinunciabile di ogni guardaroba internazionale, fino ad essere considerato vero e proprio capo icona dell’ultimo secolo.

secret_in_a_pocket_concorso_pepe_jeans_03

Per partecipare, basta cliccare su Pepejeans.com/secret-in-a-pocket  e scegliere il jeans preferito, tra i 24 modelli proposti della nuova collezione Autunno\Inverno 2010\2011.

secret_in_a_pocket_concorso_pepe_jeans_04

I jeans sono indossati dai membri del Balletto Nazionale di Spagna, in 24 videoclip dove, grazie ai loro corpi perfetti ed eleganti, celebrano i modelli più amati di Pepe Jeans a passi di danza.
Non lasciatevi scappare l’occasione, confessate i vostri segreti a Pepe Jeans!

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Chiara EP di Tommaso Dibello
CHIARA EP DI TOMMASO DIBELLO La label italiana Petra Be...
Banner