FREE TIME SPORT

tee_off_per_lopen_di_giamaica_00

TEE OFF PER L’OPEN DI GIAMAICA 

Ha preso il via, all’Half Moon Golf Course, il 47esimo Torneo Open Golf della Giamaica, che vedrà la partecipazione di moltissimi professionisti e appassionati.
Ritornano Johnny Bloomfield – campione in carica e vincitore per tre volte - e  Oliver Tubb, piazzatosi al secondo posto nella gara dello scorso anno. A sfidarli ci saranno anche Charlie Wi e Grant Waite, entrambi giocatori PGA, che partecipano al torneo per la prima volta.

tee_off_per_lopen_di_giamaica_01

I 62 golfisti professionisti provengono dagli Stati Uniti, dal Canada, dall’Europa, dal Sud America, dall’Asia e dai Caraibi e gareggeranno in un torneo da 54 buche che si tiene dal 2 al 4 dicembre, con un premio finale del valore di 13.000 dollari.
Ci saranno, inoltre, 47 giocatori non professionisti statunitensi, canadesi, europei e caraibici di basso handicap, che si sfideranno per una serie di trofei e premi all’interno dell’Open.

tee_off_per_lopen_di_giamaica_02

Questa è la sesta volta, e il terzo anno consecutivo, che il più importante evento della Jamaica Golf Association si tiene al campo da golf 72 par di Half Moon.
“Siamo entusiasti di avere tali e tanti professionisti e appassionati all’Open di Giamaica di quest’anno. La partecipazione di giocatori PGA e dei Nationwide Tour e Champions Tour dimostra il livello degli eventi e delle manifestazioni che possiamo tenere qui ad Half Moon”, ha detto Ewan Peebles, Direttore del Golf di Half Moon.

tee_off_per_lopen_di_giamaica_03

Half Moon Golf è membro fondatore della Rose Hall Golf Association, un’associazione di alcuni trai i migliori campi da golf della Giamaica, situati nell’esclusiva enclave di Rose Hall.  I golfisti che soggiornano ad Half Moon possono giocare nei tre campi (Half Moon Golf Course, Cinnamon Hill Golf Course e il White Witch), approfittando di 54 buche in una sola vacanza.

tee_off_per_lopen_di_giamaica_04

Half Moon è un resort immerso in un’area di 160 ettari di rigogliosa vegetazione situato sulla costa nord-orientale della Giamaica. Il resort, inaugurato 56 anni fa, dispone di 197 camere e suite e di 33 ampie ville da 4, 5, 6 e 7 camere da letto, tutte con servizio personalizzato di butler, cuoco e governante.
Il resort offre ai suoi ospiti una varietà di servizi, tra cui la pluripremiata spa Fern Tree,  The Spa at Half Moon, un campo da golf da 18 buche, progettato da Robert Trent Jones Sr, Spinningstudio, 13 campi da tennis, centro equitazione, il kindergarten Anancy Village, sport acquatici, laguna con i delfini, shopping village, incluso un centro medico 24 ore.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Capoverde premiato a Sanremo 209
CAPOVERDE PREMIATO A SANREMO 2019 In occasione della se...
Banner