ALTRO ASSOCIAZIONI

questo_natale_brindiamo_alla_solidariet_con_banca_monte_dei_paschi_di_siena_e_assori_00

QUESTO NATALE BRINDIAMO ALLA SOLIDARIETA'

Banca Monte dei Paschi di Siena e l’Associazione AS.SO.RI - Associazione per la Promozione Culturale Sportivo Dilettantistica lanciano insieme a Foggia l’iniziativa “Questo Natale brindiamo alla solidarietà”, che si concretizzerà nella raccolta fondi a scopo benefico a favore dell’Associazione stessa.
Il ricavato della raccolta sarà devoluto all’allestimento di un “nido integrativo riabilitativo” per inclusione sociale precoce dei bambini affetti da handicap.

questo_natale_brindiamo_alla_solidariet_con_banca_monte_dei_paschi_di_siena_e_assori_01

Fino al 15 gennaio 2011, presso la filiale di Banca Monte dei Paschi di Siena di Foggia  sarà possibile contribuire alla raccolta attraverso donazioni da 6, 8, 9, 12, 15, 28 euro a fronte delle quali verranno consegnate confezioni di vino "Rosso 1472" nelle varie versioni (Chianti, Chianti Classico, IGT Toscana, Cofanetto da 3 bottiglie miste) o oggetti in cristallo dell’azienda RCR Cristalleria Italiana.

questo_natale_brindiamo_alla_solidariet_con_banca_monte_dei_paschi_di_siena_e_assori_02

“Questo progetto di solidarietà – ha affermato Carlo Desiderio, Direttore dell’Area Territoriale Sud-Est di Banca Monte dei Paschi di Sienaconferma la sensibilità e la forte attenzione alle esigenze delle comunità locali che da sempre il nostro Gruppo esprime concretizzando iniziative di grande valenza sociale”.
“Iniziative come queste
– aggiunge Desiderio  – sono di vitale importanza per la diffusione di una nuova e differente sensibilità dell’opinione pubblica in un territorio al quale siamo vicini da ogni punto di vista, cercando di sostenerne lo sviluppo e la crescita sia nel contesto  economico sia nel sociale”.

questo_natale_brindiamo_alla_solidariet_con_banca_monte_dei_paschi_di_siena_e_assori_03

“L’iniziativa 'Questo Natale brindiamo alla solidarietà' attivata dalla Banca del Monte dei Paschi di Siena – ha commentato Costanzo Mastrangelo, Presidente dell’Associazione AS.SO.RI.rappresenta una risorsa quanto mai utile ed opportuna per continuare a dare, nel clima di una città sempre più amica, le risposte alle domande inevase, che tuttora attendono gli sguardi fiduciosi, i sorrisi accattivanti dei nostri ragazzi e le speranze evidenti anche se non espresse dei genitori. Pertanto, nel ringraziare per tale iniziativa il gruppo Banca del Monte dei Paschi di Siena, esprimiamo il nostro orgoglio per essere stati individuati a livello nazionale quale Associazione meritevole dell’attenzione e della solidarietà del Gruppo”.

questo_natale_brindiamo_alla_solidariet_con_banca_monte_dei_paschi_di_siena_e_assori_04

A livello nazionale saranno oltre 146 le filiali del Gruppo e 14 le associazioni e le onlus locali impegnate in questa iniziativa che si inquadra nel contesto delle attività svolte dal Gruppo Montepaschi per sensibilizzare il pubblico e sottolineare l’importanza dei progetti sociali a favore dei bambini e degli adolescenti in tutti i territori dove è presente.

FEATURED MODEL

Mary (featured model)
In arrivo nuovo singolo da cantautrice per Celeste
IN ARRIVO NUOVO SINGOLO DA CANTAUTRICE PER CELESTE Fin ...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner