|
SCUOLA DESIGN LIMITED EDITION PER TEMPO |
|
Chiari gli obiettivi da conseguire: tradurre la creatività per rendere uniche e visivamente vicine alle aspettative di utilizzo, le confezioni dei famosi fazzoletti di carta. |
|
Stupefacente il risultato che, con oltre un centinaio di proposte creative di altissimo livello, ha permesso allo staff Tempo di scegliere tra un consistente numero di creazioni. Solo 6 per la gamma Tempo Box e 5 per Tempo Cosmetics. |
|
Del tutto soddisfacente in termini di risultato finale, la scelta di Tempo, che ha preferito affidare coraggiosamente questo importante progetto a giovani menti creative, smarcando il classico schema che vuole in casi simili il supporto di un’agenzia creativa per la realizzazione di concept creativi del genere. |
|
SCA S.p.A. è una multinazionale svedese che sviluppa, produce e commercializza in quattro divisioni di business: prodotti personal care, tissue, packaging/carta per riviste. Conta circa 52.000 dipendenti dislocati in 60 Paesi e commercializza i suoi prodotti in più di 90 paesi nel mondo. L’Italia è tra i primi dieci mercati più importanti, insieme a Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti, Francia, Svezia, Paesi Bassi, Spagna, Danimarca e Australia. Nel 2009 il fatturato di SCA S.p.A. ha raggiunto 10,5 miliardi di Euro. |