SPETTACOLI TELEVISIONE

courteney_cox_torna_con_cougar_town_00

COURTNEY COX TORNA CON COUGAR TOWN 

Su FoxLife (canale 114 di Sky) tornano le avventure di una delle quarantenni più affascinanti, ironiche e amate della televisione. A partire dal 7 febbraio 2011, infatti, ogni lunedì alle 22:45 andranno in onda gli episodi in prima visione italiana della seconda stagione della serie tv americana Cougar Town che vede protagonista l'ex Monica Geller di Friends, la bella e simpatica attrice Courtney Cox, es signora Arquette e nota ai telespettatori anche per aver partecipato ai film della trilogia di Scream di Wes Craven.

courteney_cox_torna_con_cougar_town_01

Nella seconda stagione, Jules (Courteney Cox) e Grayson (Josh Opkins) continuano la loro relazione anche se l’ex marito di lei, Bobby (Brian Van-Holt) non nasconde la propria gelosia, mentre il figlio Travis (Dan Byrd) partirà per il college e Jules dovrà affrontarne il distacco.
Tra le guest-star della stagione apparirà Jennifer Aniston (già in Friends con Courteney Cox e grandissima amica di quest'ultima)  nei panni di Glenn, una psichiatra che basa le terapie sulle abitudini del suo cane.

courteney_cox_torna_con_cougar_town_02

Ideata da Bill Lawrence e Kevin Biegel e prodotta da Coquette Productions (la casa di produzione di COurtney Cox e David Arquette) in collaborazione con ABC Studios, Cougar Town è una divertentissima comedy che ha per protagonista uno dei volti più amati della televisione americana e che vede comparire tanti altri volti noti della tv made in USA.

courteney_cox_torna_con_cougar_town_03

In Cougar Town, Courteney interpreta Jules Cobb, una madre single divorziata da poco, che decide di rimettersi in gioco con una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani.
Jules, infatti, ha trascorso l’età tra i 20 e i 30 anni sposata con Bobby, crescendo suo figlio Travis, in una piccola cittadina immaginaria della Florida, Gulf Haven nella Contea di Sarasota, in cui lavora come agente immobiliare di successo.
Il desiderio di rivivere i suoi vent’anni, e di recuperare quindi il tempo perduto, è decisamente forte e, inaspettatamente e senza volerlo, si evolve ben presto in un interessante e proficuo viaggio alla scoperta di se stessa.

courteney_cox_torna_con_cougar_town_04

Trasmessa per la prima volta sui teleschermi statunitensi il 23 settembre 2009, Cougar Town, interamente girata nei Culver Studios di Culver City in California, si è subito imposta all’attenzione di pubblico e critica, riscuotendo un enorme successo, e ne è già stata confermata la terza stagione.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
DHS - The House of God remix
DHS - THE HOUSE OF GOD REMIX Il producer toscano L...
Banner