FREE TIME SPORT

PEPE JEANS LONDON SPONSOR DEL TEAM GP2 DAMS 

Partita a marzo con grande successo, l’ottava stagione del Campionato mondiale FIA della GP2 quest’anno vede tra gli sponsor Pepe Jeans London, brand amante del mondo adrenalinico delle auto da corsa.
Serie cadetta della Formula 1, la GP2 rappresenta il più famoso terreno da corsa propedeutico alla massima categoria e conta tra i suoi protagonisti alcuni dei piloti giovani più promettenti, candidati ad entrare nell’Olimpo della Formula 1.

Scendendo in pista al fianco del team Dams, squadra francese di altissimo livello, Pepe Jeans London sceglie di sostenere con entusiasmo i giovani piloti più bravi al mondo nella sfida alla conquista del proprio posto tra i grandi campioni già affermati della Formula 1.

Fondato nel 1988 da Jean-Paul Driot e René Arnoux, il team Dams ha ottenuto ad oggi 327 titoli vincenti in 959 gare.
Dopo vent’anni di posizionamento in pole positions nei più importanti campionati di gare estreme, il team vanta oggi nel suo curriculum una solida esperienza e una lunga serie di scintillanti vittorie in diversi campionati.

In prima fila tra i sostenitori dei piloti di punta del team, Pepe Jeans London veste per il 2012 il giovane campione Davide Valsecchi ed il suo team tecnico all’interno dei box.
Il logo del brand spagnolo compare anche sulla vettura di Davide, accompagnandolo nelle sue superbe prestazioni.

Pilota italiano con una comprovata esperienza nella GP2, Valsecchi è già vincitore con tre gare di anticipo della GP2 Asia Series 2009-10, e ha conquistato la fiducia del team della Formula 1 per divenire il loro migliore test driver 2011 per la HRT e il Team Lotus.

Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Nuova produzione musicale per Silvio Carrano
NUOVA PRODUZIONE MUSICALE PER SILVIO CARRANO "Take my H...
Banner