SPETTACOLI TELEVISIONE

FOX ANIMATION SI PREPARA PER LE FESTE

Per il periodo natalizio Fox International Channels Italy, il gruppo televisivo che con i suoi 9 canali propone agli abbonati Sky un’offerta sempre creativa e originale, lancia Fox Animation, il primo temporary channel interamente dedicato alle migliori serie di animazione targate Fox.

Dal 15 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, Fox+2 (canale 113 di Sky) si trasforma infatti in Fox Animation, un canale interamente dedicato alle serie di animazione trasmesse 24 ore su 24 per regalare divertimento e humor durante le feste.

Tre settimane dedicate alle serie animate che hanno fatto scuola e sono diventate un cult in tutto il mondo: I Simpson, The Cleveland Show, Futurama, Bob's Burger, American Dad e I Griffin. Il prime time di Fox Animation è dedicato agli episodi più celebri delle serie, mentre nei giorni delle feste vengono trasmesse le puntate a tema natalizio.

Da non perdere il 24, il 25 e il 26 dicembre 2012 alle 21.00 le puntate natalizie de I Simpson, I Griffin, Futurama e American Dad. Per i veri cultori del genere, il 1° gennaio 2013 Fox Animation trasmette tutti i “numeri uno”, ossia i primi episodi de I Simpson, I Griffin, American Dad e The Cleveland Show. Imperdibile quello de I Simpson che andò in onda negli Stati Uniti il 17 dicembre 1989 su Fox dal titolo “Un Natale da cani” che ottenne due nomination agli Emmy.

Infine Fox Animation propone serate tematiche tutte dedicate ai personaggi più amati come Peter Griffin, Ned Flanders il vicino di casa della famiglia Simpson, Roger l’alieno di Futurama e il Signor Burns, il multimiliardario proprietario della centrale nucleare di Springfield ne i Simpson.

“Il lancio di Fox Animation è un ulteriore esempio della nostra capacità di sviluppare contenitori e contenuti che si differenziano all’interno dell’offerta televisiva con l’obiettivo di sorprendere e coinvolgere i telespettatori” afferma Alberto Rossini, Vicepresident Entertainment di Fox International Channels Italy.
“Il concetto di ‘temporary’ - già ampiamente consolidato in altri ambiti come la moda - è stato adattato al mondo televisivo per creare un nuovo e originale luogo di aggregazione per tutti gli appassionati delle serie animate e dare nuova enfasi a contenuti molto amati dal pubblico”.
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
C'era una volta la Musica... The Beatles (Red e Blue Album)
C'ERA UNA VOLTA LA MUSICA... THE BEATLES (RED E BLUE ALBUM)&...
Banner