CULTURA LIBRI

FEDERICO ALIVERTI: VOGLIO FARE IL TESTER

Federico Aliverti presenta il suo libro “Voglio fare il tester”, Sabato 27 Aprile 2013 presso il D-Store Dainese di Roma, in Via della Penna 13/21 alle ore 17.00. Il libro è dedicato al vero appassionato di moto: "i segreti, i rischi, le grandi emozioni di un mestiere che tanti sognano di fare" vengono svelati da Federico Aliverti, Vicedirettore e responsabile prove della testata Motociclismo, che sia per passione che per professione ogni anno si ritrova in sella agli ultimi modelli prodotti dalle case motociclistiche di tutto il mondo.

“Voglio fare il tester” è un manuale-diario di bordo di 15 anni di esperienza sul campo, il racconto che tutti aspettavano di aneddoti e immagini inedite della sua storia di lavoro “vista da dentro” riassunti in 296 pagine.

E' il D-Store di Roma ad ospitare l’autore e il suo libro perché è la location ideale: vetrina dell’universo Dainese, leader nella produzione di accessori e abbigliamento per la protezione totale di tutti gli amanti della moto, dall’atleta professionista all’utente finale.

Il 27 Aprile 2013 è inoltre possibile acquistare a un prezzo ridotto di 15,00 Euro una copia del libro, che resta - fino ad esaurimento scorte - comunque in vendita nel negozio romano, al prezzo di copertina di 19,90 Euro. Ora non resta che scoprire tutti i segreti di “un tester”!

FEATURED MODEL

Silveria (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner