HIGH -TECH MULTIMEDIA

SUPERBIKE: EMOZIONI E SPETTACOLO CON NILOX 

Il Campionato Mondiale eni FIM Superbike dà il benvenuto a Nilox, che entra a far parte del Paddock come nuovo sponsor, con un accordo di lungo termine, rappresentando così un valore aggiunto per la spettacolarità della competizione.

Nilox (www.nilox.com), marca italiana del Gruppo Esprinet, si occupa dello sviluppo e produzione di action camera e di altri dispositivi tecnologici, per un utilizzo in ambito sportivo a tutti i livelli, da quello professionale a quello amatoriale.

Oltre a comparire nelle grafiche televisive durante i round in calendario, Nilox sarà presente con la F-60, fiore all'occhiello nel settore delle on-board camera, che verrà utilizzata per riprese spettacolari in pista e dietro le quinte del Mondiale Superbike.

Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director: “La grande vicinanza di Nilox all'utente finale è in perfetta sintonia con la filosofia WSBK. L'azienda sta vivendo un momento molto positivo sul mercato, quindi sono fiducioso che questa nuova partnership porterà benefici ad entrambi".

Michele Bertacco, Nilox Brand Director: “Siamo felici di entrare a far parte del Mondiale Superbike, sentiamo di avere molte cose in comune con questo campionato. I fan potranno vedere con i propri occhi la qualità dei nostri prodotti tecnologici dedicati allo sport, nonché la praticità di utilizzo, sia nelle corse che nella vita di tutti i giorni. Nilox è passione per la vita, passione per lo sport!”.
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Esordio sul mercato musicale per Lorenzo Clivati
ESORDIO SUL MERCATO MUSICALE PER LORENZO CLIVATI Il gio...
Banner