FREE TIME SPORT

RED BULL WAKE GIRLS 

Dal 9 al 13 giugno 2014, Giorgia Gregorio, campionessa mondiale di wakeboard, ha riunito a Lezzeno, sul lago di Como, le migliori atlete del mondo di questa disciplina per una settimana di allenamenti dentro e fuori dall’acqua.

Meagan Ethell (USA),  Sasha Christian (SGP) e Larisa Morales (MEX) sono volate dai 4 angoli del globo per prendere parte a questo camp e migliorare insieme tecnica ed esecuzione dei propri trick in vista delle prossime gare.

Le quattro atlete, amiche nella vita ma spesso rivali sull’acqua, si sono conosciute in giro per il mondo, durante le principali competizioni internazionali.

Le verdi montagne cosparse di bellissime ville che circondano il lago sono state lo sfondo di intense sessioni di esercitazioni sulla tavola, tuffi e allenamenti sul tappeto elastico.

A fare da padrona di casa Giorgia che ha iniziato la sua carriera proprio su questa sponda del lago, dove vive da 16 anni.
Ha cominciato a sciare all’età di 4 anni sulle spalle di suo papà Stefano, campione di velocità di sci nautico nel ’95, e ha proseguito la sua passione alla scuola Jolly Racing Club dello zio, nonchè tecnico della nazionale, Piero Gregorio.

FEATURED MODEL

Elisabetta (featured model)
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner