HIGH -TECH MULTIMEDIA

NUOVA LINEA NILOX MM93 

Nilox (www.nilox.com), il marchio italiano di tecnologia sportiva, riconferma la sua partnership con Marc Márquez e, dopo Nilox F-60 MM93, la on board camera che porta la firma del campione iridato di MotoGP 2014, al giovane fenomeno viene dedicata un'intera gamma di prodotti.

Nasce quindi ispirandosi a Márquez l'esclusiva linea di Interfono MM93, auricolari pensati per gli appassionati di moto per soddisfare il bisogno di comunicare anche ad alta velocità.
Grazie alla tecnologia Bluetooth, alla doppia cuffia e a un nuovo sistema di riduzione del rumore, le comunicazioni "di bordo" rimangono nitide fino ad una velocità di 120 km/h.
Inoltre tutti i modelli di interfono della linea Nilox MM93 sono impermeabili, compatibili con la maggior parte dei caschi presenti sul mercato e collegabili al proprio cellulare per facilitare l'ascolto delle istruzioni GPS.
Tre i modelli di interfono Bluetooth pensati da Nilox per potersi meglio adattare alle esigenze di ogni singolo utilizzatore: MM93 Bluetooth Earphone, in perfetto urban style e adatti anche ai motociclisti meno esperti, MM93 Intercom 10mt e MM93 Intercom 500mt dalle prestazioni più elevate e pensate per chi fa anche lunghi viaggi su due ruote.
A distinguere ogni prodotto inoltre la portata del segnale e le possibilità di collegamento con altri dispositivi analoghi.

Nilox MM93 non è solo una linea di prodotti specifica per bikers, ma si allarga fino a raggiungere tutti i fan del campione appassionati di tecnologia.

Marchiate MM93 e personalizzate con i colori di Márquez infatti, anche le nuove cover per smartphone e tablet.
Dalla grafica graffiante e grintosa, le cover sono disponibili anche nel comodo formato agenda. Sei i modelli per tablet (2 specifici per iPad/iPad2 e iPad Mini/iPad Mini Retina e 4 universali); quelli per smartphone sono specifici per IPhone 4/4s/5/5s e per Samsung S4/S5.

Nilox e Marc Marquez confermano così l'appartenenza alla stessa squadra, che cresce e vince e che, sempre pronta a migliorarsi ed evolversi, sta lavorando alla special edition della action cam top di gamma F-60 EVO firmata MM93, in uscita nel 2015.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner