HIGH -TECH MULTIMEDIA

NUOVA LINEA NILOX MM93 

Nilox (www.nilox.com), il marchio italiano di tecnologia sportiva, riconferma la sua partnership con Marc Márquez e, dopo Nilox F-60 MM93, la on board camera che porta la firma del campione iridato di MotoGP 2014, al giovane fenomeno viene dedicata un'intera gamma di prodotti.

Nasce quindi ispirandosi a Márquez l'esclusiva linea di Interfono MM93, auricolari pensati per gli appassionati di moto per soddisfare il bisogno di comunicare anche ad alta velocità.
Grazie alla tecnologia Bluetooth, alla doppia cuffia e a un nuovo sistema di riduzione del rumore, le comunicazioni "di bordo" rimangono nitide fino ad una velocità di 120 km/h.
Inoltre tutti i modelli di interfono della linea Nilox MM93 sono impermeabili, compatibili con la maggior parte dei caschi presenti sul mercato e collegabili al proprio cellulare per facilitare l'ascolto delle istruzioni GPS.
Tre i modelli di interfono Bluetooth pensati da Nilox per potersi meglio adattare alle esigenze di ogni singolo utilizzatore: MM93 Bluetooth Earphone, in perfetto urban style e adatti anche ai motociclisti meno esperti, MM93 Intercom 10mt e MM93 Intercom 500mt dalle prestazioni più elevate e pensate per chi fa anche lunghi viaggi su due ruote.
A distinguere ogni prodotto inoltre la portata del segnale e le possibilità di collegamento con altri dispositivi analoghi.

Nilox MM93 non è solo una linea di prodotti specifica per bikers, ma si allarga fino a raggiungere tutti i fan del campione appassionati di tecnologia.

Marchiate MM93 e personalizzate con i colori di Márquez infatti, anche le nuove cover per smartphone e tablet.
Dalla grafica graffiante e grintosa, le cover sono disponibili anche nel comodo formato agenda. Sei i modelli per tablet (2 specifici per iPad/iPad2 e iPad Mini/iPad Mini Retina e 4 universali); quelli per smartphone sono specifici per IPhone 4/4s/5/5s e per Samsung S4/S5.

Nilox e Marc Marquez confermano così l'appartenenza alla stessa squadra, che cresce e vince e che, sempre pronta a migliorarsi ed evolversi, sta lavorando alla special edition della action cam top di gamma F-60 EVO firmata MM93, in uscita nel 2015.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner