SPETTACOLI CINEMA

NICOLAS VAPORIDIS CON IL TOUR FILM FEST 

Accordo siglato tra la Civitafilmcommission e la Drive Production Company per la distribuzione sulla piattaforma europea www.goofie.eu delle migliori opere partecipanti all’ITFF. Nello specifico l'accordo riguarderà soprattutto opere di animazione e di documentaristica due sezioni che all’estero già sono molto seguite e che sono da sempre presenti in quantità e qualità eccellenti alla kermesse organizzata da Piero Pacchiarotti.

L’accordo, siglato a Roma fra Piero Pacchiarotti e Nicolas Vaporidis, vuole essere non solo una vetrina per nuovi artisti, ma anche creare l’opportunità per far apprezzare in Italia quel meraviglioso mondo che il cortometraggio rappresenta  e che da noi, contrariamente al resto d’Europa,  è ancora praticamente sconosciuto.

Intanto proseguono le iscrizioni alla nuova edizione del festival che si chiuderanno il 3 Aprile 2016. Ad oggi, quando mancano ancora due mesi alla chiusura dei termini per la partecipazione, i corti iscritti superano abbondantemente le 300 unità provenienti da 45 nazioni (Spagna; Francia; Italia; Germania; Argentina; Brasile; USA; Russia; Svizzera; Messico; Portogallo;Turchia; Colombia; Polonia; Cile; Grecia; Corea del Sud; Peru; Iraq; Israele; Belgio; Australia; Iran; Venezuela; Ucraina; Ecuador; Albania; Austria; Bulgaria; Croazia; Cuba; Emirati Arabi Uniti; Filippine; Finlandia; Islanda; Lituania; Lussemburgo; Norvegia;  Paesi Bassi; Regno Unito; Romania;  Slovacchia; Slovenia; Uruguay; Cina). Tutto lascia pensare che per il quinto anno consecutivo si potrà battere il record di iscrizioni (lo scorso anno furono 730).

“Il Festival della nostra città è ormai universalmente riconosciuto nel panorama dei festival del cortometraggio e va da solo senza quasi essere pubblicizzato;  questo è il segno che abbiamo lavorato bene sin dal primo anno” -  ha dichiarato Piero Pacchiarotti  - “lavorando con serietà e creando fondamenta solide;  è nostro interesse continuare ad espanderci amplificando  quell’importante vetrina di  livello internazionale che già rappresenta e creare un’opportunità di pubblicità e conoscenza del nostro meraviglioso territorio”.

FEATURED MODEL

Paola (featured model)
Noe vince AW LAB IS ME Music Edition
NOE VINCE AW LAB IS ME MUSIC EDITION La musica italiana...
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner