SPETTACOLI TELEVISIONE

PRIMI ELIMINATI DANCE DANCE DANCE 

Mirco Bergamasco e Ati Safavi sono la prima coppia eliminata di Dance Dance Dance, il reality sul ballo di FoxLife (prodotto da Toro Media) condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni con in giuria Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens che vede sei coppie di personaggi famosi sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Mirco Bergamasco e Ati Safavi hanno sfidato Tania Cagnotto e Giovanni Tocci nel primo Dance off - lo scontro diretto tra le due coppie risultate ultime in classifica la scorsa settimana, uscendone sconfitti. Con l’interpretazione di Jai Ho delle Pussycat Dolls hanno infatti totalizzato 18 punti, contro i 20 del team Cagnotto-Tocci.

“Mi sono stupito di quanta disciplina ed allenamento servano per ballare ad alti livelli” - ha detto il rugbista italiano. La grande professionalità che metto nel mio sport l’ho ritrovata nel lavoro dei ballerini e dei coreografi che hanno seguito me e mia moglie Ati".
Ati ha aggiunto: “È stato bellissimo ballare con questa squadra di ballerini, è stato troppo triste vederli piangere, vuol dire che qualcosa abbiamo dato”.

Ideato dal genio di John De Mol (creatore del Grande Fratello e di The Voice), Dance Dance Dance è uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale, è in onda in anteprima assoluta ogni mercoledì alle ore 21.10 su FoxLife (Sky, 114).

FEATURED MODEL

Luisa (featured model)
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner