LOOK ACCESSORI

ARRIVA LO SMARTWATCH COMPLETO PER IL FITNESS 

Huawei Consumer Business Group ha definito un nuovo standard nella tecnologia wearable con Huawei Watch 2. Sfruttando le proprie eccellenti competenze in termini di ricerca e sviluppo, Huawei Watch 2 unisce la connettività di uno smartphone, le applicazioni di uno smartwatch e la professionalità di un device sportivo in grado di accompagnare le persone in ogni attività fisica, il tutto nella classica forma di un cronografo sportivo.

Huawei Watch 2 eredita il design classico del primo Huawei Watch, ma introduce nuovi miglioramenti sotto ogni aspetto per incoraggiare lo spirito sportivo degli utenti e aiutarli a godere di uno stile di vita attivo.

L’orologio sarà in vendita in Italia dal prossimo marzo 2017 a un prezzo consigliato compreso tra i 329 Euro e 399 Euro a seconda del modello scelto e delle caratteristiche.

In un mondo dove la tecnologia è diventata sempre più integrata nelle nostre vite, Huawei Watch 2 è un prodotto pensato per chi aspira alla libertà di esplorare il mondo rimanendo però sempre connesso e senza dover dipendere dallo smartphone.

Grazie alla potenza del processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100 (MSM8909W), Huawei Watch 2 (nella versione 4G) dispone di una connessione indipendente, che permette agli utenti di mandare messaggi o effettuare chiamate senza dover utilizzare lo smartphone.
È inoltre compatibile con le ultime applicazioni per uno stile di vita smart. Il supporto nativo per il 4G, che caratterizza Android Wear 2.0, assicura una connessione costante sia per gli utenti Android che iOS.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner