HIGH -TECH MULTIMEDIA

UNA STARTUP ITALIANA STUPISCE LA SILICON VALLEY 

Dopo il successo alle fiere internazionali CES & GDC (san Francisco), Captoglove debutta su kickstarter e vende decine di guanti in pochi minuti.
CaptoGlove è un guanto che permette di controllare videogiochi, smart phone, programmi di realtà virtuale, droni, elettrodomestici con Bluetooth e molto altro.
Le sue applicazioni comprendono moltissimi settori, tra cui ad esempio quello medico, grazie al quale sono adesso possibili training professionali ad esempio di operazioni chirurgiche.

Riguardo CaptoGlove: il suo fondatore lo aveva ideato per aiutare il padre a recuperare l’uso delle mani dopo aver subito un incidente, ma dopo 5 anni di sviluppo, CaptoGlove ha fatto il suo debutto al CES 2017 e al Game Developer’s Conference (GDC), dove è stato accolto con entusiasmo dal pubblico.

“La mano umana è il miglior controller del mondo” - ha dichiarato Danilo Campisi, noto esperto marketing che ha contribuito al successo di molte startup Italiane e che sta seguendo anche la comunicazione di CaptoGlove.

Alcune caratteristiche del prodotto: 
- Integrabile con qualsiasi gioco, presente o passato, sistemi iOS, Android, Visori VR, droni, elettrodomestici e qualsiasi altro strumento che supporta il bluetooth. 
- Non necessita di aree speciali o strumenti particolari come camere. 
- 20 azioni configurabili per guanto (40 con un paio). 
- Dura fino a 10 ore di uso continuo con una sola carica. 
- Lavabile senza rimuovere neanche un sensore. 
- Disegnato e sviluppato dalla famosa azienda italiana per guanti sportivi Reusch.

FEATURED MODEL

Mary (featured model)
L'Estate è per sempre...
L'ESTATE E' PER SEMPRE... Fancesca Del Prete è nata il...
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner