HIGH -TECH MULTIMEDIA

UNA STARTUP ITALIANA STUPISCE LA SILICON VALLEY 

Dopo il successo alle fiere internazionali CES & GDC (san Francisco), Captoglove debutta su kickstarter e vende decine di guanti in pochi minuti.
CaptoGlove è un guanto che permette di controllare videogiochi, smart phone, programmi di realtà virtuale, droni, elettrodomestici con Bluetooth e molto altro.
Le sue applicazioni comprendono moltissimi settori, tra cui ad esempio quello medico, grazie al quale sono adesso possibili training professionali ad esempio di operazioni chirurgiche.

Riguardo CaptoGlove: il suo fondatore lo aveva ideato per aiutare il padre a recuperare l’uso delle mani dopo aver subito un incidente, ma dopo 5 anni di sviluppo, CaptoGlove ha fatto il suo debutto al CES 2017 e al Game Developer’s Conference (GDC), dove è stato accolto con entusiasmo dal pubblico.

“La mano umana è il miglior controller del mondo” - ha dichiarato Danilo Campisi, noto esperto marketing che ha contribuito al successo di molte startup Italiane e che sta seguendo anche la comunicazione di CaptoGlove.

Alcune caratteristiche del prodotto: 
- Integrabile con qualsiasi gioco, presente o passato, sistemi iOS, Android, Visori VR, droni, elettrodomestici e qualsiasi altro strumento che supporta il bluetooth. 
- Non necessita di aree speciali o strumenti particolari come camere. 
- 20 azioni configurabili per guanto (40 con un paio). 
- Dura fino a 10 ore di uso continuo con una sola carica. 
- Lavabile senza rimuovere neanche un sensore. 
- Disegnato e sviluppato dalla famosa azienda italiana per guanti sportivi Reusch.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Happiness for Galvanina
HAPPINESS FOR GALVANINA  Ecco l'ultima grande novità Made in Happiness!  Per la prima volta un brand di moda lancia un'etichetta di bibite biologiche e lo fa con la migliore az...
Banner
Banner