LOOK ABBIGLIAMENTO

PEPE JEANS IN REGENT STREET A LONDRA 

Pepe Jeans è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo store monomarca nella via londinese Regent Street 59-61, W1. Il concept del nuovo store è del tutto rinnovato ed è stato progettato dal rinomato studio di design Martin Brudnizki.

All’interno del negozio, sviluppato su un unico piano, saranno presenti le collezioni donna, uomo, denim, accessori e scarpe di Pepe Jeans London. Il nuovo concetto di design trae ispirazione dall’idea di valorizzare la qualità di Pepe Jeans di essere un brand adatto a tutte le generazioni che vestono stili differenti e combina gli elementi d’arredo in un eclettico e originale mix di materiali contrastanti, dal sughero ai dettagli in ottone, dalle pareti di compensato con forme geometriche colorate alle piastrelle in stile encausto.

I clienti verranno attirati all’interno dello store da un’eccezionale installazione artistica a Led dove sarà possibile vedere le immagini della campagna.

Uno spazio importante è dedicato al Custom Studio, una macchina che ha riscosso notevole successo e che, per la prima volta in uno store londinese, dà la possibilità a tutti i clienti di personalizzare i propri capi in denim, aggiungendo qualsiasi tipo di grafiche, scritte, borchie e strappi.

Punto focale all’intero del negozio è l’area completamente dedicata agli accessori, in cui la presenza di un divano color giallo acceso, di un tavolino vintage e di una lampada color rame creano un’atmosfera rilassata e super friendly per tutti gli amanti del brand londinese.

Per rendere più easy l’esperienza degli acquisti in store, Pepe Jeans London ha inserito la RFID technology all’interno dei camerini che dà la possibilità al cliente di utilizzare uno schermo interattivo che riconosce immediatamente il capo che sta indossando e che collega direttamente il cliente all’assistente delle vendite per richiedere eventualmente un’altra taglia senza dover abbandonare il camerino. E non è tutto: questa tecnologia fornisce anche un’immagine del capo scelto all’interno di un outfit, suggerendo al cliente il modo migliore per abbinarlo in perfetto stile Pepe Jeans .

Nel nuovo concept dello store londinese sono immancabili i riferimenti al mondo dell’arte... i quadri che decorano l’interno portano infatti la firma del famoso denim-artist Ian Berry, con cui Pepe Jeans vanta una collaborazione ancora in corso.

Mark Blenkinsop, direttore dell’ufficio marketing di Pepe Jeans ha commentato: 
“Questo store rappresenta un nuovo capitolo della storia di Pepe Jeans, Londra è il luogo di nascita del brand e ci è sembrato giusto allargare la visibilità del brand proprio nella capitale”. “Londra continua ad essere un punto di riferimento globale per la moda e per lo stile e siamo davvero entusiasti di essere presenti con uno store monomarca in Regent Street, probabilmente la miglior via a Londra per incrementare la percezione di un brand d’eccellenza.” “Il nostro obiettivo per Regent Street non era solamente quello di aprire un nuovo store, ma di compiere un’esperienza innovativa di retail. Ci siamo associati con lo studio di design Martin Brudnizki per ideare un nuovo sistema di vendita globale per Pepe Jeans e Regent Street è il negozio pilota per questo nuovo concept”.

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