SPETTACOLI MUSICA

PRIMA COMPILATION PER PETRA BEAT RECORDS 

Dopo otto uscite al top, Petra Beat Records lancia la sua prima compilation. E' uscita a fine aprile 2017 ed il titolo è "Family 1". E’ composta da ben nove produzioni, ovviamente non mixate, alcune delle quali riconducibili a dj producer che hanno già pubblicato i loro lavori con la giovane ma rodata label, tra cui Roberto Corvino e Circle Beat.

Il titolo dice molto su cos’è Petra Beat Records: una famiglia di artisti, un collettivo che cerca di portare avanti un progetto musicale elettronico.
Nella compilation, un po' a sorpresa, non c'è solo spazio per i suoni techno senza compromessi... non mancano tracce a metà tra deep e tech house raffinate e di impatto come Emil - "The Sun", per la micro house di  Louis - "Voice In The Night", oltre che a produzioni 'da combattimento' e sempre di grande atmosfera come Sam Lower - "The Theater of The Mind Master". "Family 1" è un disco variegato e variopinto, come sempre di gran qualità, perfetto chi fa il dj o semplicemente ama l’elettronica Made in Italy di qualità.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Occhiali da sole Fluo da Happiness
OCCHIALI DA SOLE FLUO DA HAPPINESS Gli occhiali di questa collezione sono prodotti in “grilamid” un materiale caratterizzato da un'eccezionale resistenza alla piegatura e un'incredibi...
Banner
Banner