SPETTACOLI MUSICA

GRANDE MELODIA E TANTA ATMOSFERA 

"Give It Up", il nuovo singolo del dj producer italiano Xander Ace, esce il 26 maggio 2017 su Jango Music. Classe '91, all'anagrafe Alessandro Mantelli, è uno dei nomi più interessanti tra le nuove leve della dance di casa nostra.

Il video della canzone è partito piuttosto bene, su You Tube viaggia verso le 20mila visualizzazioni. Il brano è Future Bass ed è caratterizzato da cantato che tocca il cuore, suoni intensi, grande melodia e tanta atmosfera.

"Nasce dall'amore verso il mare, dalle vibrazioni che trasmette. Ho cercato di ricrearle, con l'intento di farle ascoltare e di emozionare chi è in pista" - ha spiegtoa Xander Ace.

Produce dal 2012, prima ha utilizzato lo pseudonimo Alex Noise, successivamente ha scelto il nome attuale.

"Il testo è molto ricercato, mi piace l'idea di lasciare qualcosa a chi ascolta. E di poter utilizzare la mia musica come strumento di condivisione e dedica" - ha aggiunto.

Ispirato dal suono dei festival e dalla progressive house, ama creare combinazioni a cavallo tra EDM e rock e suoi miti del mixer sono Hardwell, Skrillex, Nicky Romero o Tujamo. Che sia anche un fan del rock lo si evince dando un occhio al suo Soundcloud, dove pubblica spesso originali remix di successi rock epocali di band come The Offspring o Linkin Park.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner