SPETTACOLI MUSICA

GRANDE MELODIA E TANTA ATMOSFERA 

"Give It Up", il nuovo singolo del dj producer italiano Xander Ace, esce il 26 maggio 2017 su Jango Music. Classe '91, all'anagrafe Alessandro Mantelli, è uno dei nomi più interessanti tra le nuove leve della dance di casa nostra.

Il video della canzone è partito piuttosto bene, su You Tube viaggia verso le 20mila visualizzazioni. Il brano è Future Bass ed è caratterizzato da cantato che tocca il cuore, suoni intensi, grande melodia e tanta atmosfera.

"Nasce dall'amore verso il mare, dalle vibrazioni che trasmette. Ho cercato di ricrearle, con l'intento di farle ascoltare e di emozionare chi è in pista" - ha spiegtoa Xander Ace.

Produce dal 2012, prima ha utilizzato lo pseudonimo Alex Noise, successivamente ha scelto il nome attuale.

"Il testo è molto ricercato, mi piace l'idea di lasciare qualcosa a chi ascolta. E di poter utilizzare la mia musica come strumento di condivisione e dedica" - ha aggiunto.

Ispirato dal suono dei festival e dalla progressive house, ama creare combinazioni a cavallo tra EDM e rock e suoi miti del mixer sono Hardwell, Skrillex, Nicky Romero o Tujamo. Che sia anche un fan del rock lo si evince dando un occhio al suo Soundcloud, dove pubblica spesso originali remix di successi rock epocali di band come The Offspring o Linkin Park.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner