LOOK CALZATURE

GUARDANDO AGLI 80'S ED AI GRANDI MITI NBA 

Il basket americano non è solo uno sport. Rappresenta l’immaginario mitico di tutte le generazioni di giovani dagli Anni Settanta ad oggi. Un'eco giunta da Oltreoceano che ha fatto sognare, immaginare e vivere un mondo diverso dal nostro, epico ed emozionante.

Pony è stato il brand protagonista delle vicende sportive di grandissimi campioni del basket USA, che ha accompagnato nelle loro imprese, incise nella storia dell’umanità. Uno degli esempi più fulgidi del legame tra il brand americano e il basket dei miti è certamente il campione Spud Webb che con le Pony City Wings ha giocato, vinto e sbaragliato i più grandi cestisti americani degli Anni ’80 insieme ai suoi Atlanta Hawks.

Nel 1986 Spud Webb ha reso immortale il suo nome vincendo l’NBA Slum Dunk Contest. Insieme a Pony, che oggi dedica a quei momenti di gloria la nuova release basket City Wings High riprendendone il magnifico stile e proponendola in quattro colorazioni, mixando i colori dell’epoca, nero, blu, azzurro e rosso, e proponendone un’affascinante modello total white.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner