SPETTACOLI MUSICA

TORNA BEN DJ CON UN NUOVO SINGOLO 

Hold Tight” è il nuovo singolo del vulcanico e talentuoso Ben DJ feat. Eon Melka, in uscita su tutti gli store digitali e in streaming il 23 giugno 2017. Già inserito in playlist importanti su Spotify, il brano è già stato utilizzato da Tg2 come colonna sonora di un servizio di Tg2 Costume e Società.

Ben DJ continua a far parlare di sé, dopo i milioni di ascolti e visualizzazioni del suo ultimo singolo “Thinkin’ Bout You” (oltre 3 milioni di plays solo su Spotify, #15 nella Viral 50 di Spotify Francia e #39 nella Viral 50 olandese, incluso in alcune delle più grosse playlist di Spotify e con un profilo che raggiunge quasi mezzo milione di ascoltatori mensili).

Ben DJ, nato e cresciuto in Italia e ora residente a Miami, ha firmato un contratto artista in esclusiva con l’etichetta indipendente Ego, casa di tanti artisti e successi internazionali.

Ha commentato così Ben DJ: “Voglio ringraziare la mia etichetta in esclusiva Ego con cui ho deciso di intraprendere un percorso artistico per i prossimi due anni. Dopo aver ricevuto proposte da etichette estere quali Armada, che ringrazio molto, ho preferito il Made in Italy!”.

L’estate è qui: è tempo di nottate sulla spiaggia a guardare le stelle, abbracciati stretti. “Hold Tight” è la colonna sonora che stavate aspettando, e Ben DJ ci regala felicità tutta da ascoltare e da vivere. Non perdete le date estive di Ben DJ e l’occasione di vederlo dietro alla consolle in Italia, Europa e USA. Ben suona spesso al Canteen di Poltu Quatu, in zona fa ballare anche il Blu Beach ed il Just Cavalli Porto Cervo, ma è pure guest in giro per l’Europa e per il mondo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Occhiali da sole Fluo da Happiness
OCCHIALI DA SOLE FLUO DA HAPPINESS Gli occhiali di questa collezione sono prodotti in “grilamid” un materiale caratterizzato da un'eccezionale resistenza alla piegatura e un'incredibi...
Banner
Banner