LOOK ACCESSORI

TUTTI AL COLLEGE CON FABER-CASTELL 

Faber-Castell, brand tedesco leader nella produzione di articoli di alta qualità per la scrittura, il disegno e la pittura, accompagna gli scolari di ogni età nel rientro a scuola con una vasta gamma di prodotti che renderanno piacevoli e colorate le giornate sui banchi.

Strumento indispensabile per ogni studente, Grip 2010 è la nuova penna a sfera firmata Faber-Castell. Fedele al concept della collezione Grip che ruota attorno all’iconico decoro del fusto, la penna è disponibile con inedite colorazioni, rosa, blu e turchese, che abbinate a una pioggia di pallini Grip nelle tonalità arancione, azzurro e verde lime, le donano un carattere vivace e spensierato.
I pallini grip offrono inoltre un’utile funzione antiscivolo e garantiscono un’impugnatura salda e confortevole anche in sessioni di scrittura prolungate. Prezzo al pubblico: Euro 6,50.

Disponibili anche i quaderni Grip con copertina con colori assortiti, spiralato, a righe o a quadretti, nel formato da 100 fogli micro perforati con invito allo strappo (prezzo al pubblico Euro 6,50) e gli evidenziatori a secco, vivaci matite con mina grossa e fusto Grip con sezione ergonomica triangolare in cinque colori fluo - giallo, arancione, rosa, azzurro, verde - per sottolineare con stile appunti e annotazioni; prezzo al pubblico Euro 2,50.

FEATURED MODEL

Marta (featured model)
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner