LOOK ABBIGLIAMENTO

PEPE JEANS LONDON AUTUNNO-INVERNO 2017-2018 

Per il brand Pepe Jeans London tutto ha inizio a Portobello, storico quartiere londinese, dove culture e stili diversi si fondono costantemente dando vita a mix entusiasmanti e dovela musica, dal reggae al rockabilly, scandisce con i suoi ritmi la vita tra le strade di questo quartiere, diventato nel tempo il vero simbolo del London lifestyle.



Il codice postale di Portobello W11, infatti, non rappresenta semplicemente un’identificazione urbana, ma definisce una vera e propria istituzione culturale e stilistica, con le sue sottoculture e le sue tribù, ognuna con il suo stile, i suoi vestiti, i suoi gusti e il suo slang.

L’unica regola di Portobello? L’eclettismo. Qui gli opposti si attraggono, si fondono, si contaminano e si confrontano, per dare origine a codici sempre nuovi e sempre diversi. Portobello è per tutti questi motivi una fonte costante d’ispirazione ed è impossibile resistere alla sua inesauribile energia.

Da questo concetto trae ispirazione la campagna Autunno-Inverno 2017-2018 di Pepe Jeans London che celebra l’idea degli opposti che si attraggono attraverso quattro immagini suggestive e uno short movie davvero elettrizzante.

Protagonisti della campagna la modella diciottenne Delilah Belle Hamlin e la social media internazionale, star da 2.1 milioni di followers, Neels Visser, che interpretano, sotto l’occhio del fotografo Rory Van Millingen, l’attrazione fatale e la forza magnetica delle nuove collezioni Pepe Jeans London, sullo scenario di un party scatenato in una delle bellissime case di Notting Hill.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner