LOOK ABBIGLIAMENTO

IL JEANS PER UN CORPO DA SOGNO 

Non bisogna avere paura di mostrare le proprie forme!  E’ proprio questo che la nuova tecnologia denim di Pepe Jeans London suggerisce proponendo, per la stagione Autunno-Inverno 2017-2018, i jeans elasticizzati In Your Dreams che ben si modellano sulle curve, esaltandole e valorizzandole.

Dotato di tecniche push up che ridanno forma al corpo di ogni donna, il nuovo tessuto elasticizzato Pepe Jeans London si adatta alle forme del corpo in modo da valorizzare le curve, rendendole più seducenti e facendo dei jeans un vero e proprio sogno.

Questa nuova tecnologia fornisce la giusta quantità di elasticità, ottimizzando il potere dei stretch jeans, fornendo il giusto comfort e mantenendo l’equilibrio tra le proporzioni del corpo senza trascurare il tipico aspetto casual e informale dei capi Pepe Jeans London.

Inoltre, la caratteristica di rimodellare le forme del corpo, senza fare pieghe, dona effetto snellente, regalando comodità al corpo.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner