FREE TIME EVENTI

ILARIO ALICANTE A BERGAMO 

Il 7 ottobre 2017 Ilario Alicante torna a far ballare il Bolgia. Il top dj producer livornese, infatti, si è già esibito più volte al top club bergamasco e ogni suo set è un mix di ritmi e sonorità sempre diversi. Dopo un’ascesa sicura fatta di performance solide e dischi importanti, Ilario Alicante è ormai uno dei protagonisti principali dell'universo elettronico globale.

E' stato l'artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre console del Time Warp, nel 2008, a Rotterdam, mentre "Vacaciones en Chile" è stato, probabilmente,  il disco della svolta.

La scorsa estate, invece, oltre a decine e decine di club e festival diverse, ha fatto ballare il party Cocoon all’Amnesia di Ibiza partecipando anche al closing party della mitica terrazza del club con Sven Vath e Nina Kraviz.

Il suo nuovo EP, “The Eye Of Virgo”, esce su Virgo e piace già a super dj come Sven Vath ed Adam Beyer.

L’evento del 7 ottobre con Ilario Alicante, in collaborazione con Momento Lab, arriva dopo l’Opening Party  del 30 settembre con Hector Couto e Cuartero e conferma che il Bolgia (Via Vaccarezza 8, Osio Sopra - Bergamo) non è solo una location, bensì un club che da ben 16 stagioni fa ballare diversi generazioni di clubber e appassionati di musica elettronica.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Occhiali da sole Fluo da Happiness
OCCHIALI DA SOLE FLUO DA HAPPINESS Gli occhiali di questa collezione sono prodotti in “grilamid” un materiale caratterizzato da un'eccezionale resistenza alla piegatura e un'incredibi...
Banner
Banner