FREE TIME EVENTI

ALAN FITZPATRICK AL BOLGIA DI BERGAMO 

Dopo Ilario Alicante e il tour di Metempsicosi, il 21 ottobre 2017 un altro top dj della scena elettronica mondiale fa tappa al Bolgia di Bergamo. L'inglese Alan Fitzpatrick torna a far ballare il top club di Bergamo.

Il sound di Fitzpatrick è potente ed elegante, techno senza fronzoli, come l'ultimo suo disco, "Magnetic Dog", un treno elettronico pubblicato da We Are The Brave in grado di far venire la pelle d'oca.
Legato all'universo musicale Drumcode Records, la label di Adam Beyer, dal 2008, quando si è distinto tra i più giovani protagonisti dello scenario techno, fa sentire il suo sound nei più importanti locali del mondo.

Un talento vero, a cui è difficile star dietro, vista la mole di appuntamenti. Solo nel mese di ottobre suona in Spagna, Croazia, Slovenia, dopo la serata al Bolgia vola in Inghilterra per tre date di fila, di cui due durante la stessa notte (27/10 Muzik, Sheffield; 28/10 Canal Mills, Leeds e Drumcode, Tobacco Dock, Londra). Il 21 ottobre, nel top club bergamasco, tra gli altri c'è pure Alex Rubino, uno dei resident del Bolgia. Siciliano, è in grande ascesa nella scena techno italiana e piuttosto attivo anche sul fronte discografico. Ad esempio il suo nuovo singolo è in uscita su Phobiq la label di Sasha Carassi.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner