FREE TIME EVENTI

METEMPSICOSI OLYMPIC GAMES TOUR AL BOLGIA DI BERGAMO 

L'autunno esplosivo del Bolgia di Bergamo continua con Metempsicosi Olympic Games Tour, di scena sabato 14 ottobre 2017. Protagonisti di una notte fatta di ritmo e magia sono Ricky Le Roy, Mario Più, Joy Kitikonti, Franchino, 00 Zicky e Luca Pechino.

Dopo 20 anni, continuano a lavorare insieme e a regalare emozioni col loro progetto Metempsicosi e tornano ancora una volta al Bolgia, che è ormai per loro una seconda casa.
Al microfono ci sono il mitologico Franchino e Luca Pechino, al mixer si alternano gli altri dj citati, veri pilastri della techno italiana, dj dal sound unico e dalla tecnica impareggiabile. Sul flyer, oltre a tanta elettronica tutta da ballare, c’è anche un bel po’ di ironia.

Le Olimpiadi di Metempsicosi trasformano Mario Più in un maestro d’arti marziali, Ricky Le Roy in uno sciatore, Joy Kitikonti in uno schermidore, mentre il mitico Franchino diventa ovviamente un fantino con tanto di frustino. Perché chi fa della famiglia Metempsicosi e pure di quella del Bolgia è troppo impegnato per far emozionare con la musica per prendersi sul serio.


Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner