FREE TIME EVENTI

DEBORAH DE LUCA AL BOLGIA DI BERGAMO PER HALLOWEEN 

E' un Halloween party energico e dal sapore come sempre internazionale quello che il Bolgia di Bergamo mette in scena il 31 ottobre 2017 con la dj producer Deborah De Luca. Campana, torna a far ballare il top club bergamasco, un luogo a cui è molto legata e in cui il suo sound riesce a far muovere a tempo chiunque. La sua musica e la sua capacità di infiammare il dancefloor sono però noti ormai da tempo a svariate latitudini. Prima di approdare al Bolgia, nel solo mese di ottobre ha messo a soqquadro con la sua techno potente e senza fronzoli Ibiza, Barcellona, Londra, Berlino.
E' una dj che vive di musica. La ruba ascoltandola nei taxi, negli alberghi, in tv, dai ritornelli dei classici. E mixa tutto in discoteca e nei suoi bei dischi.

Sola_Mente Records, la sua etichetta, fondata nel marzo 2013, vanta tra le uscite più recenti un grande remix di Nick Curly per "Notting Hill" della stessa De Luca. Iperattiva sul fronte discografico, con Giorgio Rusconi e Dj Jock ha appena sfornato il solido "Under The Pyramid EP", tre tracce techno evocative sin dal titolo, perfette per ribaltare la pista. A darle man forte, durante la notte delle streghe e delle zucche, nel top club di Bergamo c'è pure lo scatenato Alex Rubino. Siciliano, il suo nome è in ascesa verticale nello scenario elettronico italiano. Ed il suo nuovo singolo esce nientemeno che su Phobiq, l'etichetta di Sasha Carassi.


Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner