SPETTACOLI MUSICA

HOLD ME DOWN REMIX PER BENNY CAMARO 

Il dj producer italiano Benny Càmaro è una macchina da guerra. Il 24 novembre 2017 fa uscire su Jango Music due importanti remix di "Hold Me Down". L'originale è un pezzo con un cantato emozionante, e una base che non smette di far muovere.

Spicca, ora, il remix del top dj americano Robbie Rivera, figura storica della house e del clubbing mondiale. E' un bel colpo, l'ennesimo, a onor del vero, per Camaro. Il lavoro di Rivera è di grande atmosfera, ha tiro, e sembra concepito per avere risultati sicuri sulla pista da ballo. Sonorità decisamente più morbide e solari per la bella versione di un altro italiano che da anni tiene alta la bandiera come Nicola Fasano.

Reduce da un evento unico l'ADE (Amsterdam Dance Event), dove ha fatto muovere a tempo l'opening festival ufficiale lo scorso 18 ottobre, ha appena annunciato su Facebook che è in arrivo anche il suo remix per "Own The Night" di Nicola Fasano & Honorebel Feat. Shaggy. Mentre, per Rivera, Camaro ha messo le mani su "Without You", cantata dalla intramontabile Crystal Waters, dando al pezzo un tocco ancora più magico.

Per chi volesse assaporare un Càmaro di stampo decisamente più club c'è la raccolta "Amsterdam Dance 2k17", su Twentythree Records, con dentro una bomba a metà tra electro e tribal come "Salento Mos", in compagnia di Isac.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner