LOOK ACCESSORI

LA LEGGE DI STRADA DI ENZO BRANDI 

Nessuno prima di Enzo Brandi ha saputo raccontare sulla pelle i simboli e le metafore riguardanti la legge della strada. Nato a Napoli nel 1977, dove apre il suo primo studio di tatuaggi nel 2000, l’artista partenopeo è portatore di uno stile unico, che pone le sue radici nel profondo della sua cultura, densa di significati, tradizioni, storie e genti.

Il racconto dei valori e della storia di un’intera città. La famiglia, la ricchezza e la povertà. L’onore, la fede, la speranza e la carità. La superstizione. La vendetta e il tradimento. L’amore, il rispetto e la fedeltà. La vita e la morte. La verità e l’omertà.

I simboli, le immagini e le metafore per le quali non servono più gesti o parole. La pantera, i pugnali e i serpenti. Lo sfregio, le spine e le rose. Catene, rosari ed ex voto. Teschi e tarocchi. Le donne. Il mare. I Santi.

Il mondo di Enzo Brandi è un’allegoria arcaica e stupefacente. Le sue opere sono struggenti e romantiche, arrivano dirette, cariche di significati e colpiscono al cuore. Raccontano Napoli ma parlano un linguaggio universale che travalica i confini ed appartiene all’intera umanità.

NOVE25, brand italiano leader dell’urban jewellery in argento, dedica ad Enzo Brandi una collezione di gioielli creati su disegni originali dell’artista. Anelli, pendagli ed un rosario destinati a diventare culto per gli appassionati del grande tatuatore partenopeo. I segni della legge di strada che lo hanno guidato da sempre.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Occhiali da sole Fluo da Happiness
OCCHIALI DA SOLE FLUO DA HAPPINESS Gli occhiali di questa collezione sono prodotti in “grilamid” un materiale caratterizzato da un'eccezionale resistenza alla piegatura e un'incredibi...
Banner
Banner