FREE TIME EVENTI

12 E 13 GENNAIO AL MADE CLUB COMO 

Il secondo weekend del 2018 al Made Club Como inizia come sempre all'insegna dell'eccellenza musicale e non. Il party in programma per venerdì 12 gennaio 2018 è infatti The Fashion Friday, il venerdì notte di Como. Si parte con Cenando & Ballando, il dinner show scatenato a cura di Icio (voce) & Cucky Dj. Cena, entusiasmo, musica, tovaglioli e cori. A volte striscioni. Seduti, in piedi, sui tavoli. La cena evento che, da oltre dieci anni, fa pulsare la location, colora la notte e accende la città. Dalle 20 e 30 in Main Room va poi in scena il Gran Galà del Calcio Comasco. E' una serata per celebrare la passione per il calcio e nell'occasione verrà presentata la nuova Lario Social Cup (powered by www.lariosport.it). Dalle 23 in main room si balla forte, con i già citati Icio e Cucky e pure con Ronn y Vian - Resident DJ.

Sabato 13 gennaio al Made Club di Como poi il divertimento continua. Anzi cresce. L'evento è il Capodanno Russo. L'evento è in collaborazione con Money for Nothing e vede in console Ronny Vian - Resident Deejay e Serj - Money Deejay e Mtia - Money Voice.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Happiness for Galvanina
HAPPINESS FOR GALVANINA  Ecco l'ultima grande novità Made in Happiness!  Per la prima volta un brand di moda lancia un'etichetta di bibite biologiche e lo fa con la migliore az...
Banner
Banner