SPETTACOLI MUSICA

E' USCITO DANCE 4 ME DI PAUL JOCKEY 

Il 22 gennaio 2018 è uscito su Undertown Records un nuovo remix firmato dal dj producer italiano Paul Jockey. “Tutto è partito dal successo de "La Cumbia De La Barra" uscita su Pornostar in collaborazione con Nicola Fasano” - ha raccontato Paul Jockey - “Il remix è  piaciuto molto ad Alex Guesta, che mi ha chiesto realizzare un remix per questa sua nuova produzione”.

"Dance 4 Me" cita le atmosfere e la frase strumentale di fiati di un brano che tutti abbiamo nelle orecchie, ovvero "Carnival De Paris", poche note che però sanno dare energia e mettono addosso una incredibile voglia di ballare.

Il featuring affidato Raphael e Benzly Hype fa il resto, mentre il remix di Paul Jockey è semplicemente irresistibile perché mescola tribal house, energia ed atmosfere latine. In questo periodo Paul Jockery sta poi lavorando ad una cover storica insieme a Sean Finn e completando un brano inedito insieme alla brava vocalist Monika Kiss.
Tra i tanti altri, negli anni Paul Jockey ha creato progetti di successo come Criminal Vibes. Nella sua lunga carriera Paul Jockey ha pubblicato musica con label importanti come Street King, Work Records, D-Noy Muzik, Deeperfect, S2G Productions, Loud Bit Records, Black Lizard, Spinnin' Records, Jango Music e tante altre.
Da tempo l'artista italiano collabora con Kumusic, agenzia italiana specializzata nel far crescere e conoscere dj, club, agenzie di management, festival, label ed altre legate allo show business. Tra i tanti strumenti promozionali di Kumusic, tutti elencati su kumusic.it, ci sono newsletter con database di alta qualità, un radioshow diffuso in tutto il mondo, servizi di grafica (...).

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Occhiali da sole Fluo da Happiness
OCCHIALI DA SOLE FLUO DA HAPPINESS Gli occhiali di questa collezione sono prodotti in “grilamid” un materiale caratterizzato da un'eccezionale resistenza alla piegatura e un'incredibi...
Banner
Banner