HIGH-TECH COMPUTER

IDEALI SIA PER GLI STUDENTI CHE PER I PROFESSIONISTI 

MSI annuncia i nuovi modelli PE62 e PL62, due proposte della linea Prestige che incontreranno sicuramente i favori di chi è alla ricerca di un notebook in grado di assicurare elevate performance per il proprio lavoro o nello studio ed anche nel gioco, un design curato e l'ormai proverbiale affidabilità MSI.

Basato sul performante processore Intel Core™ i7 7700HQ, sistema operativo Windows 10 Home 64-Bit e scheda grafica NVIDIA GeForce® GTX 1050Ti con 4GB di memoria GDDR5, il nuovo PE62, grazie anche al pannello da 15.6" Full HD (1920x1080) con ampio angolo di visualizzazione a 170°, permette di evidenziare il 94% dello spazio colore NTSC, garantendo ottime prestazioni con i più diversi applicativi.
Grazie alla tecnologia SSD NVMe, che assicura performance velocistiche fino a cinque volte superiori rispetto agli SSD SATA3, il nuovo PE62 permette di essere operativi in pochi istanti, mentre l’esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost 4 è in grado di mantenere la componentistica del laptop sempre alla temperatura ideale, offrendo al contempo le massime prestazioni, il miglior comfort di utilizzo e una maggior durata.
La presenza di un'elegante e precisa tastiera retroilluminata SteelSeries consente poi un'eccellente visibilità anche di notte, mentre sul fronte audio l'high definition sound technology firmata Nahimic e l'Audio Boost Design di MSI insieme assicureranno una impareggiabile qualità sonora.
Completano poi la dotazione del PE62 la tecnologia Matrix Display, che permette di dar vita a una soluzione multi-display 4K attraverso la Mini DisplayPort, e la presenza di una pratica e flessibile porta USB Type-C 3.0.

Il nuovo PL62 monta anch'esso il potente processore Intel Core i7 7700HQ ed è basato su sistema operativo Windows 10 Home 64-Bit, mentre per il reparto grafico la scelta di MSI è stata quella di affidarsi alla nuovissima Geforce® MX150, che con 2GB di GDDR5 è in grado di offrire prestazioni di sicuro rilievo in numerosi ambiti lavorativi come fotoritocco e montaggio video, con un occhio al gioco.
Un eccellente pannello da 15.6" Full HD (1920x1080) sempre con angolo di visualizzazione a 170° e copertura dello spazio colore NTSC del 94%, garantisce anche in questo caso un livello qualitativo ai massimi livelli. Inoltre, sul fronte audio, la tecnologia NAHIMIC 2+ è in grado di regalare incredibili esperienze immersive del Virtual Surround 7.1.
Per assicurare sempre le massime performance e affidabilità, il nuovo PL62 è stato dotato dell'esclusiva tecnologia MSI Cooler Boost che, grazie a una sapiente gestione dei flussi d'aria, è in grado di mantenere la temperatura del notebook sotto controllo anche quando viene utilizzato in modo intensivo per lunghissimo tempo.
Il PL62, come il PE62, mette poi a disposizione la tecnologia Matrix Display per la gestione multi-display e mette a disposizione una porta USB Type-C 3.0.

I nuovi laptop MSI sono disponibili in Italia nei modelli PE62 7RD e PL62 7RC a partire dal 20 Febbraio con prezzi al pubblico rispettivamente di 1299 euro e 999 Euro IVA compresa.
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Arriva Fire
ARRIVA FIRE Come molti dj di talento, Danilo Secl...
Banner