LOOK ABBIGLIAMENTO

CALLIOPE PRIMAVERA-ESTATE 2018 

La storia di Calliope inizia nel 2005 nel segno della creatività italiana.  Il suo stile, moderno, equilibrato e stiloso, rappresenta i canoni estetici che hanno consentito al nostro Paese di imporre la sua moda in ogni continente. Calliope disegna migliaia di capi ed accessori in Italia e li distribuisce esclusivamente nei suoi negozi, presenti in ogni parte del mondo e nel suo store on-line.
Collezioni che evolvono con le tendenze internazionali, interpretandole con equilibrio, convertendole nel look perfetto per ogni occasione, proposte in chiave contemporanea e mai estrema.

La primavera di Calliope è dedicata ai colori delle nostre città, nuovamente emozionanti e vive.

Dowtown Colours è la prima release che Calliope propone per la primavera-estate 2018 e le sue immagini ci portano in un luogo ideale, dai colori pastello, tra cielo e rosa. Un invito ad inseguire i propri sogni, a vivere con ironia e spensieratezza, affrontare la nuova stagione con irriverenza e positività.
Una palette colori che scorre tra denim, rosa, nero, bianco e verde militare abbinata a tessuti metallizzati e fantasie vichy.

A completare il look con un tocco di leggerezza troviamo le stampe su t-shirt, felpe e capispalla.

Non manca infine l'attenzione ai dettagli che questa volta si concentra su rouches, bande e patch applicate a camicie e sahariane.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner