FREE TIME EVENTI

CHARLOTTE DE WITTE A BERGAMO 

Al Bolgia il 7 aprile 2018 arriva Charlotte de Witte, un'altra delle protagoniste dello scenario del clubbing mondiale a far sentire il suo sound dal palco del top club bergamasco.
Come spesso accade, al Bolgia gli artisti arrivano proprio nel momento esatto in cui stanno spiccando il volo, nell'istante in cui da semplici talenti stanno diventando delle vere star globali.

E' quel che sta succedendo a Charlotte de Witte, dj producer belga in crescita verticale che ha pubblicato tracce su label importanti come Novamute e Mary Go Wild. Poche ore fa "Heart Of Mine", il suo nuovo EP pubblicato su Saura, è stato recensito su Resident Advisor, Bibbia dell'elettronica mondiale mentre all'inizio di marzo lo stesso EP è stato segnalato da Billboard.
Come se non bastasse, qualche tempo fa è finita pure sulla cover di DJ Mag. La sua 'big room techno', in effetti, è semplicemente irresistibile, non dà scampo. Tra cassa, basso e hi-hat non si riesce proprio a non ballare. In console al Bolgia il 7 aprile ci sono anche Monkeylovers e Adamant.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner