LOOK ABBIGLIAMENTO

SAVE THE DUCK PRIMAVERA-ESTATE 2018 

Save the Duck, brand di capispalla 100% animal free e cruelty free, presenta all’interno della collezione Primavera-Estate 2018 una proposta di modelli Uomo e Donna dalle altissime performance tecniche.
Apprezzato da migliaia di appassionati per la sua attenzione ai temi della sostenibilità e al rispetto per l’ambiente, Save the Duck crea collezioni di alto livello qualitativo e dalla produzione innovativa, caratteristica imprescindibile anche quando non si parla di giacche invernali.

Ne sono certamente un esempio i capi PRO-TECH e RAIN che sono protagonisti indiscussi delle nuove stagioni nelle loro giornate piovose. Modelli che vantano altissime performance tecniche di impermeabilità e traspirabilità.

I capi PRO-TECH sono termo-nastrati ed adatti alle condizioni più estreme di pioggia pur mantenendo uno stile ricercato. Tra i capi PRO-TECH il brand presenta anche proposte nate all’interno della famiglia RECYCLED e prodotte con tessuti ricavati da bottiglie di plastica riciclate.

I capi RAIN sono stati ideati per un utilizzo urbano quotidiano, hanno uno stile casual chic e un indubbio appeal che li rende trasversali e poliedrici, anche in chiave fashion. Come il trench Donna liscio laminato argento dallo stile 90’s e il Raincot da Uomo in stile classic.

Le collezioni PRO-TECH e RAIN sono presenti nei migliori retailer multibrand e su savetheduck.it
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Blauer con Lorenzo Licitra
BLAUER CON LORENZO LICITRA Blauer Usa ritorna alla...
Banner