FREE TIME EVENTI

CLAUDIO COCCOLUTO A LISSONE 

Martedì 24 Aprile 2018 Claudio Coccoluto fa ballare Noir Club & Restaurant - Lissone (MB) in collaborazione con Sottobosco.
E' uno degli eventi più attesi dell'intera stagione del top club brianzolo. Coccoluto è senz'altro un mito del mixer, uno dei pochi artisti italiani della musica da ballo ad essere sempre in bilico tra ricerca musicale e capacità di far ballare qualsiasi pubblico. Ed un dj set in un club conosciuto per la qualità dei suoi servizi come Noir è senz'altro un evento unico, da non perdere.

"Avrei potuto fare l'architetto, lo dico perché facendo il DJ non sono andato poi così lontano. In console mi trovo a dare forma, attraverso il suono organizzo lo spazio".

Il DJ, 53 anni si muove con esperienza e saggezza ma con l'energia e la passione dei vent'anni tra le console di tutto il mondo.
Claudio Coccoluto seguendo la strada della musica è diventato il DJ, instancabile alchimista del suono che ha portato il djing italiano ai vertici della scena internazionale. "L'italiano artista" (come è stato definito da alcuni magazines internazionali) ha creato uno stile universale.
Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner