LOOK ABBIGLIAMENTO

NUOVA COLLEZIONE DA IMPAZZIRE! 

AW LAB presenta una nuova esclusiva capsule collection di Majestic Athletic che farà impazzire gli appassionati di street sportswear e gli estimatori di questo mitico brand americano. La capsule estate 2018 presenta capi in bianco, nero e rosa.

Dalle T-shirt NY Yankees, LA Los Angeles e Detroit, con logo frontale e sulle spalle per l’uomo alle crop tees per la Donna, da indossare con effetto layering sovrapposte a maglie con le maniche lunghe in pieno stile skate.
Completano la proposta Uomo una hoodies smanicata e bermuda, mentre la selezione Donna si arricchisce di bodysuit all over print e jersey shorts.

Majestic Athletic disegna e produce le divise ufficiali della Major League di Baseball. Oltre a possedere le licenze del fanwear di National Football League (NFL), National Hockey League (NHL) e Major League Soccer (MLC).

Le insegne dei team della Major League di Baseball trascendono lo sport e incarnano la cultura delle città che rappresentano e proliferano nella cultura popolare, interessando artisti e fashion influencers.

Capi unici, esclusivi, che AW LAB propone in tutti i suoi store e su aw-lab.com

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner