LOOK CALZATURE

NUOVA COLLABORAZIONE ESCLUSIVA PER PONY 

Pony, brand culto di sneaker, e Yong Bae Seok, uno dei più importanti fashion designer della scena internazionale, presentano insieme la capsule collection esclusiva Pony x Yong Bae Seok.

Yong Baek Seok nasce e si laurea in industrial design a Seoul, materia in cui si perfeziona presso lo IED di Torino. Inizia immediatamente a collaborare con realtà quali Motorola, Pininfarina Design Center e Fila Europe. Una carriera che prosegue come Head of Footwear design di Kappa e più tardi come Head of Design delle sneaker collections di Dolce & Gabbana. Tra le sue consulenze vanno evidenziate quelle per Bally, Geox e Diesel.
Nel 2013 crea il suo speciale ed unico pattern, il Camotartan, che darà il nome al suo brand.

La collezione Pony x Yong Bae Seok nasce sulla base dei modelli heritage del brand nato a New York Manhattan nel 1972. Degli straordinari special make-up delle City Wings Low e City Wings High sono giocati su colorazioni a maxi bande azzurre, nere, rosse e bianche, i colori della storia di Pony.

Le mitiche Slamdunk sono proposte in due differenti versioni. La prima sostituisce i lacci con una chiusura ergonomica elasticizzata. La seconda, con allacciatura tradizionale, é caratterizzata da maxi logo sul fianco.
I due modelli iconici di Pony, entrambi di derivazione basket, sono prodotti in pelle e contano di dettagli produttivi di alta gamma. Gli appassionati di sneaker troveranno sul mercato questi pezzi unici a partire dalla primavera-estate 2019.

Pony è distribuita in Europa da Baco Distribution di Andrea Conidi.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner