LOOK CALZATURE

PONY AL WHITE STREEET MARKET 2018 

Pony si presenta alla prima edizione di White Street Market (16-17-18 Giugno 2018), il nuovo festival di Fashion e Street Culture a Milano, con uno dei suoi modelli storici ed una novità dedicata alla prima edizione dell’evento.

Gli appassionati del brand nato a New York Manhattan nel 1972 e gli sneaker addicted avranno la possibilità di acquistare le iconiche Slamdunk, il modello court del 1988 nei tre colori heritage, blu, nero e bianco. Estetica basket e stile classico, le Slumdunk hanno fatto la storia delle sneaker negli USA e rappresentano le prime evoluzioni design degli Anni ’80 in chiave urban.

Pony presenta al pubblico anche una T-shirt in Limited Edition 80’s con maxi logo e grafiche vintage dedicate al suo anno di fondazione.

La presenza di Pony si completa con l’esposizione delle esclusive sneaker customizzate da Laboratorio 17 durante l’ultima edizione di Pitti Immagine Uomo.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner