LOOK CALZATURE

GO BOLDLY CON THE PRIESTESS 

Sound urbano, stile underground e atteggiamento “boldly”: è questo l’identikit di Alessandra Prete - in arte The Priestess - scelta come volto italiano della campagna globale Go Boldly di Cat Footwear.

Classe 1996, la talentuosa femcee - ovvero rapper e freestyler - irrompe nel panorama musicale giovanissima, distinguendosi fin da subito per la forte presenza scenica e la cifra stilistica che spazia dall'hip hop al trap, passando per l’r’n’b contemporaneo. Un carisma e un appeal da star internazionale che il marchio statunitense non si è lasciato sfuggire, scegliendo la giovane promessa del rap come voce italiana del progetto Go Boldly.

"Amo la libertà di espressione. Questa è una delle cose più belle che abbiamo nella musica. Voglio essere ricordata esattamente per come sono. Go Boldly significa essere forti, lavorare sodo e credere sempre in te stesso” - ha detto The Priestess.

Dalla cantante pugliese The Priestess, al fotografo tedesco Lukas Korschan fino alla creativa inglese Sophie Jones, Cat Footwear guarda al panorama internazionale della musica, dell'arte e dell'innovazione, ingaggiando personaggi bold che rispecchiano appieno la filosofia del brand e della campagna stessa. La mission è quella di comunicare il DNA del marchio non solo attraverso la collezione, ma anche raccontando storie di talento e coraggio, spronando così le persone comuni a vivere ogni giorno con forza e audacia e a non avere paura del cambiamento.

“I nostri Earthmovers non solo vivono nella loro città, ne sono la personificazione: imponenti, autentici, vibranti e potenti" - ha affermato Dani Zizak, VP del Global Marketing.

Uno statement, #GOBOLDLY, che riassume al meglio quasi 100 anni di storia del brand e che parla in modo diretto a uomini e donne dallo spirito avventuroso, pronti a rivoluzionare la scena con la loro arte e personalità.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Happiness for Galvanina
HAPPINESS FOR GALVANINA  Ecco l'ultima grande novità Made in Happiness!  Per la prima volta un brand di moda lancia un'etichetta di bibite biologiche e lo fa con la migliore az...
Banner
Banner