SPETTACOLI MUSICA

PER INIZIARE L'ESTATE 2018 IN ALLEGRIA 

"Soy Curvy" di Laura B è il brano perfetto per iniziare l'Estate 2018 con il sorriso sulle labbra. E' un inno allo star bene, alla sensualità e al divertimento.
Chiunque ascolti questa canzone, un brano perfetto per muoversi a tempo seguendo le sonorità urban che fanno ballare il mondo, non può che essere travolto da un'onda di positività e voglia di star bene con il proprio corpo.

Il testo è in spagnolo, il groove irresistibile e come per fortuna capita spesso nei brani hip hop di questo periodo, ad essere protagonista e non semplice donna oggetto, è una ragazza, che qui gioca a fare la bomba sexy...

A interpretare "Soy Curvy" è Laura B, ovvero Laura Brioschi, una bella ragazza curvy che tramite tante iniziative diverse social e non, dà una mano a chi non si sente bella, a chi crede di essere sbagliata se il suo corpo non corrisponde a certi standard.
Dopo esperienze personali non facili, è diventata modella, influencer, designer.

La sua "Soy Curvy" è un inno al divertimento e allo star bene con se stesse. Il brano è prodotto da Luca Tarantino ed esce su Push Beat Records, la label di Danilo Seclì.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner