SPETTACOLI MUSICA

PER INIZIARE L'ESTATE 2018 IN ALLEGRIA 

"Soy Curvy" di Laura B è il brano perfetto per iniziare l'Estate 2018 con il sorriso sulle labbra. E' un inno allo star bene, alla sensualità e al divertimento.
Chiunque ascolti questa canzone, un brano perfetto per muoversi a tempo seguendo le sonorità urban che fanno ballare il mondo, non può che essere travolto da un'onda di positività e voglia di star bene con il proprio corpo.

Il testo è in spagnolo, il groove irresistibile e come per fortuna capita spesso nei brani hip hop di questo periodo, ad essere protagonista e non semplice donna oggetto, è una ragazza, che qui gioca a fare la bomba sexy...

A interpretare "Soy Curvy" è Laura B, ovvero Laura Brioschi, una bella ragazza curvy che tramite tante iniziative diverse social e non, dà una mano a chi non si sente bella, a chi crede di essere sbagliata se il suo corpo non corrisponde a certi standard.
Dopo esperienze personali non facili, è diventata modella, influencer, designer.

La sua "Soy Curvy" è un inno al divertimento e allo star bene con se stesse. Il brano è prodotto da Luca Tarantino ed esce su Push Beat Records, la label di Danilo Seclì.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Il Fitness fuori dagli schemi di Vivien
IL FITNESS FUORI DAGLI SCHEMI DI VIVIEN Vivien Bass, conduttrice radiofonica e presentatrice, è conosciuta per aver collaborato come interprete per il programma Occup...
Banner
Banner