SPETTACOLI MUSICA

NUOVO SINGOLO PER TEKLA 

Il nuovo singolo di Tekla si chiama Binari. Fattasi notare per la sua partecipazione a The Voice of Italy qualche anno fa, la giovane artista bolognese (classe 1994) continua il suo percorso e continua a crescere. Il suo stile resta decisamente originale e questo nuovo brano, in bilico tra pop, trap e dancehall, non fa eccezione.

"Dal punto di vista musicale pure del testo 'Binari' è ispirata a Pulp Fiction (il film capolavoro di Quentin Tarantino, ndr)" - spiega Tekla - "Ci sono dei riferimenti precisi: ad esempio nel verso 'tossica tipo Mia esco dall'apatia' mi riferisco alla protagonista femminile del film, Mia Wallace ovvero Uma Thurman. La canzone racconta la mia generazione, che prova tutto e troppo oppure non prova assolutamente niente.  Tanto vale viverle certe emozioni. Si passa dall'apatia all'empatia assoluta. Tutto è molto amplificato dai tempi e della società che viviamo... e tutto ha un costo, anche l'affetto. Nel testo di 'Binari' c'è una sorta di loop che dice  'Ora dimmi quanto costa'...".

Level Up Milano, società di booking ed eventi, notando il talento artistico di Tekla, l’ha ingaggiata per realizzare un album, "Marama", in uscita nell'autunno 2018.
"Binari", uscito a metà luglio 2018 per Touch Down Records, la neonata etichetta discografica del gruppo, è uno dei brani che farà poi parte dell'album.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Happiness for Galvanina
HAPPINESS FOR GALVANINA  Ecco l'ultima grande novità Made in Happiness!  Per la prima volta un brand di moda lancia un'etichetta di bibite biologiche e lo fa con la migliore az...
Banner
Banner