SPETTACOLI MUSICA

BEN DJ FA “DUE” (TWO) 

Due sono le nostre gambe con cui saltare, due i nostri occhi con cui ammirare le bellezze della vita e due sono le orecchie per la musica.
Two” è il nuovo singolo di Ben DJ, che dopo il singolo estivo “Se Levanta” e oltre dieci milioni di streaming con “Thinkin’ Bout You” e “Hold Tight”, ritorna sotto i riflettori internazionali con una rivisitazione moderna dell’omonima hit del 2001 prodotta dal gruppo elettronico italiano Motel Connection, nato a Torino nel gennaio 2000 grazie all'incontro tra Samuel, Pisti e Pierfunk.

La profonda voce maschile incontra il famoso sound che rese questa traccia celebre, con l’aggiunta di elementi da parte di Ben Dj che propone una versione “Two” 2.0 in chiave dance moderna, insieme a due remix ufficiali prodotti da Spada e Marco Dassi, dalle sonorità più underground e perfetti per i club! “Feel the sun, that shine”.

Il brano è già supportato da top dj come Hardwell, Don Diablo, EDX, Fedde Le Grand, Yves V, Gorgon City, Mike Mago, Sonny Fodera, Skitzofrenik, Luca Guerrieri e tanti altri.

Banner
Banner
Banner
Banner

SPECIALI

Un gruppo felice
UN GRUPPO FELICE Come tutti sappiamo, i Pooh hanno deciso di smettere alla fine del 2016. Abbiamo pensato, come omaggio alla loro eccellente carriera artistica, di pubblicare l'...
Banner
Banner